GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se possa interessare, ma il r.a.t. 7 che vendono sull'amazzone a 85 € e che dichiarano essere la versione a 5600 dpi in verità è la versione a 6400

Ciao a tutti, secondo la guida io sono Fingertip e Lowsenser.

Stò cercando un mouse per poter utilizzare diversi tasti dove bindare le spell in WoW.
Il mio problema è che sono mancino dalla nascita e con la dx ho dei problemi ad arrivare ai tasti funzione della tastiera.
Solitamente bindo tutto sul tastierino numerico ma i tasti non sono sufficenti dunquetempo fà acquistai all'Euronics l'unico mouse simmetrico che aveva due tasti laterali (uno per parte), non ricordo il nome ma è della microsoft e và malissimo soprattutto il tasto centrale e la rotella sono allucinanti.

Dopo aver letto questo post e aver girato un pò il web ho individuato 2 mouse che sembrano fare al caso mio:

- Razer Lanchesis
- Steelseries Sensei

...ho guardato anche il Razer Taipan ma non mi convince molto la dimensione dei tastini laterali e la posizione leggermente infossata verso il basso...il body avrebbe una forma probabilmente più adatta...

...il budget non è un problema pur che risolvo la situazione.
Tra i nominati preferirei il Lanchesis o il Taipan perchè hanno un tasto centrale in più. Da come lo vedo nelle immagini del Lanchesis, mi sembra allungato verso il palmo e non vorrei che con la mia impostazione avessi dei problemi perchè appoggio il palmo sul tappetino.

Il tasto in più fà comodo ma non è fondamentale perchè già ce ne sono a sufficenza.
Se poteste darmi un consiglio a riguardo (magari anche altri mouse eventuali) ve ne sarei grato!

sensei...senza dubbio...se sei lowsenser da un occhio al raw

Ciao a tutti,
intanto ti ringrazio Thai 90 per la completa ed esauriente guida che hai fatto! Spero che tu possa aiutarmi... ti dico sono mancino e ho una mano lunga 21 cm ('na palanca! :hihi:)
Ho controllato dalla guida e sono un fingertip midsenser: mouse così lunghi per la mia mano non ne ho mai trovati dove possa appoggiare il palmo, per cui forse l'abitudine di quella posizione può essere dovuta anche al fatto che non ho proprio modo di appoggiare il palmo sul mouse. Sinceramente non so quale mouse potrebbe andarmi bene, ma ti dico, più che giocare uso il mouse per fare grafica e video principalmente. Se mi sai consigliare qualcosa te ne sarei molto grato, usandolo per lavoro impugnare un mouse deve essere confortevole e non una rottura in più! ;)

Ciao a tutti,
intanto ti ringrazio Thai 90 per la completa ed esauriente guida che hai fatto! Spero che tu possa aiutarmi... ti dico sono mancino e ho una mano lunga 21 cm ('na palanca! :hihi:)
Ho controllato dalla guida e sono un fingertip midsenser: mouse così lunghi per la mia mano non ne ho mai trovati dove possa appoggiare il palmo, per cui forse l'abitudine di quella posizione può essere dovuta anche al fatto che non ho proprio modo di appoggiare il palmo sul mouse. Sinceramente non so quale mouse potrebbe andarmi bene, ma ti dico, più che giocare uso il mouse per fare grafica e video principalmente. Se mi sai consigliare qualcosa te ne sarei molto grato, usandolo per lavoro impugnare un mouse deve essere confortevole e non una rottura in più! ;)
mi viene in mente solo il sensei raw..forse dei mouse palm grip potrebbero andarti bene cmq

Thanks a lot! Punterò a questo modello... con 12,5 cm di lunghezza non mi pare male!

ciao sono un fingertip grip low sens, e devo scegliere tra questi tre modelli:
razer deathadder
logitech g9x
steelseries sensei raw
di quest'ultimo sull'amazzone ho trovato l'edizione del regno unito, cambia qualcosa? aiutatemi!

Vai di sensei...riguardo la versione penso cambi la scatola come nel rat

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

Per mouse del tipo Imperator/Mamba/Sensei (userò uno dei tre) secondo voi va meglio il "SteelSeries Mouse Pad QCK Mini" in stoffa o il "Lian Li - M-2 Aluminium" in alluminio?

Per mouse del tipo Imperator/Mamba/Sensei (userò uno dei tre) secondo voi va meglio il "SteelSeries Mouse Pad QCK Mini" in stoffa o il "Lian Li - M-2 Aluminium" in alluminio?
evitiamo il crossposting...cmq se sei highsenser uno in alluminio se sei low uno in tessuto...

però quelli in alluminio tendono a finire un pò prima i piedini dei mouse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro