GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un mouse è mouse, possono cambiare ergonomia e dpi, il resto sono solo seghe mentali, fingertip, claw grip, etc.. :lol:
Però dai sto al gioco, consigliami un mouse!
Secondo le categorie che ho letto io sono sicuramente fingertip grip e highsenser.. attualmente uso un Logitech M705 sul desktop e un Razer Orochi per il notebook

Ultima modifica:
Pensavo di prendere un mouse scrauso ma ho deciso di farmi un regalo...
Ecco a voi:
highsenser, clawgrip, tappetino steelseries qck, spesa max 30/40€

Opzioni:
Logitech g300 (troppi tasti fastidiosi, su youtube sembra molto piccolo)
Logitech g400
logitech m500 (penso però che il g400 lo asfalta)

razer e stellseries non li conosco, a voi la parola :)
PS: giochi: assassins creed, sparatutto vari

un mouse claw grip? prendi lo spawn stai nel budget ed è un ottimo mouse

Ordinerò sulla chiave, e non c'è il cmstorm spawn... a prima vista non mi ispira molto, preferirei più un classico mouse, mi son fissato con il g400 ma ho paura che sia troppo grande... gli altri scartati tutti (g300-m500), purtroppo sulla chiave non c'è neanche razer, e il g400 costa 30€, quà nei negozi costa 50, conviene.

Anche su altri forum mi consigliano lo spawn mannaggia, su amazz. c'è a 37€.
il g400 proprio niente?

Ultima modifica:
com'è il cm storm sentinel advance 2 è sullo stesso livello di quelli elencati o tra questi c'è uno migliore?

si per il prezzo si :sisi: non è economico ma è in linea con altri modelli

Thai, mi sà che vado sul cmstorm spawn...leggo molti giudizi positivi, e si adatta moltissimo, quindi faccio una tripletta spawn, steelseries qck mini e tastiera k120 su amazon.

Ciao raga, sono indeciso tra 2 mouse da gaming,

- RAT 7
- CM STORM SENTINEL ADVANCED

Sono più rivolto verso il primo, lo userei per gaming e navigazione, cazzeggio vario, anche disegno 3D tipo autocad e altri progammi... Quindi un pò in tutto.
Quello che cerco però sopratutto è la comodita, lo voglio comodo che mi rilassi la mano, dpi magari superiore ai 2000 (ho un sidewinder del cavolo da 2000 dpi, scomodissmo) personalizzabile con i tasti, che in gioco risultano comodi e basta :)

Beh è scontato che non dia problemi, che non salti il laser e cosette varie :)
Qualche consiglio?

Ultima modifica:
Mentre per ho letto che anche il recon o lo spawn non sono male, magari tra i 3 quale mi consiglieresti?
ma che impugnatura hai? :boh:

- - - Updated - - -

Ciao raga, sono indeciso tra 2 mouse da gaming,

- RAT 7
- CM STORM SENTINEL ADVANCED

Sono più rivolto verso il primo, lo userei per gaming e navigazione, cazzeggio vario, anche disegno 3D tipo autocad e altri progammi... Quindi un pò in tutto.
Quello che cerco però sopratutto è la comodita, lo voglio comodo che mi rilassi la mano, dpi magari superiore ai 2000 (ho un sidewinder del cavolo da 2000 dpi, scomodissmo) personalizzabile con i tasti, che in gioco risultano comodi e basta :)

Beh è scontato che non dia problemi, che non salti il laser e cosette varie :)
Qualche consiglio?
il rat è ottimo e imho uno dei migliori mouse se si è highsenser :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro