Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao.allora ricapitolando
ieri andava abbastanza bene ho scaricato
circa 1 gb e tt ok oggi invece verso le 12.00 è tornata a 10kb,s
e ora sono veremente stufo
cosa mi consigliate di fare
a)cambio sim e numero speranda che ritorni normali per via del cap
b)prendo una sim wind e vedo se il servizio è migliore pagando 20 euro al mese con ore illimitate e mando a quel paese la 3 per sempre

a me oltre a questo, il motivo che mi ha fatto cambiare verso TRE erano pure le 300h mensili.SOS TARIFFE
Non sono stato a guardare le minuzie, ma non mi sembra di aver visto offerte con "scatto al secondo", escludendo la Tre, tutte offrono scatto ogni 15 minuti.
Non so voi, ma a me sta sulle balle. E' il motivo che mi ha spinto a cambiare da vodafone a Tre...
Manolo De Agostini mi ha risposto e ha detto che la cosa gli interessa. Spero realizzi un bel articolo multipagina.
Potremmo dargli il nostro aiuto fornendogli i dati che gli interessano, per esempio: locazione ed orario della connessione, oltre che gli screenshot di speedtest.
Ovviamente se gli serviranno. Cmq non preoccupiamoci per il momento, se serve materiale aggiuntivo ce lo chiede.
Ah si...RICAPPATO da stamattina. Che bel!
a me oltre a questo, il motivo che mi ha fatto cambiare verso TRE erano pure le 300h mensili.
Grazie Dario delle info sulle offerte e pare che fastweb abbia la stessa offerta della nostra benamata TRE: 300h a 19€ al mese.
Sul sito non parlano di limiti di download quindi si tratta solo di vedere la copertura com'è..il mio comune sembra coperto ma siamo sicuri? Per provare come si fa?