Internet Time Large di TRE, Velocità misera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente sono riuscito a prendere la linea...

Come al solito la signorina (che è stata gentilissima cmq) ha detto che ci sono lavori nella zona perchè c'è un problema al ripetitore centrale...

Mi ha detto che verrà ripristinato tutto entro il 30 agosto alle ore 10:00.

Il fatto che mi abbia detto una data e un'ora precisa mi fa sperare qualcosina.... speriamo....

Voi che dite? ci sarà da fidarsi?

Bene per tutti e 2.

Anche io ho sempre ipotizzato che fossero dei problemi legati a lavori sulla rete. Troppi problemi, tutti insieme e con troppi utenti coinvolti.

Non so voi, MA IO VADO AL MARE!!! :P :P :P :lol:

Vi lascio il mio ultimo speedtest

Buone vacanze Dario!

Questo è lo speed test di stamattina....

Spero davvero che dal 30 cambi qualcosa.....

ciao ho il vostro stesso problema
ho una chiavetta e169 e huawei e5830 mifi con l'abbonamento tre time large
fino a fine luglio andava bene viaggiava sempre sui 200kb/s -300kb/s ora invece se supero circa 500mb si blocca e va sui 10kb/s per 24h rimane cosi
ho chiamato numerose volte il servizio clienti al 800 19 97 97 ma ogni volta mi rispondono in modo diverso ( e la sim che non va provi a cambiarla)
(e un problema normale in tutta italia)
(certi mettono anche giu )
ora sapete dirmi come poter risolvere questo problema nel senso non cè un programma che tolga questa limitazione tipo che nasconda l ip o robe del genere
perchè sto seriamente pensando di dare la disdetta e passare a wind

Ciao Saylar.

Programmi non ce ne sono. Cuore in pace...

Io ho portato pazienza per 16 giorni ed ora non ho problemi. Non so gli altri del forum.

Dario c'è adesso non hai più problemi navighi liberamente senza limitazioni??

Dario c'è adesso non hai più problemi navighi liberamente senza limitazioni??

Si, tranquillamente. Scarico da Megavideo e da torrent. Qui a Bibione la velocità fa schifo, ma sempre meglio di 0.05Mbps.

Già ieri che ero a casa, navigavo a 2Mbps e potevo scaricare tranquillamente quello che volevo.

Mi sembrava di averlo anche scritto. Dopo vado a controllare.

CMQ, se c'erano problemi li hanno risolti, almeno nella zona Conegliano-Oderzo in Provincia di Treviso, e qui a Bibione (VE).

Ma ci vogliono le conferme da parte di altri utenti. Tipicamente è una conferma se questi non scrivono più, cioè significa che non hanno più problemi.

Potresti dirmi di dove sei per favore?

Sono di nogarole rocca in provincia di Verona ora lo speedtest mi da sui 0.60mb s ho già tirato giu 429 mb oggi e mi sto avvicinando al punto critico vedrò tra poco se si e risolto tt

io sono di roncade (TV) ma come avete visto dai miei speed test non si è risolto proprio nulla !! ciao

Se fossi riuscito a trovare una mappa della rete TRE, a quest'ora avrei potuto dirvi se la mia zona e le vostre sono collegate agli stessi nodi oppure no.

CMQ, ho contattato altri utenti del mio paese con Tre Time Large, e mi hanno confermato che il loro utorrent va da dio.

Qui a Bibione, invece, ci devono essere problemi di sovraccarico della rete. E' veramente lenta rispetto a quanto ricordavo.

Magari provo questa notte per vedere se è un problema di utenti oppure è la rete ad essere lenta di suo.

io spengo e vado in vacanza chissà che tra 8 gg tutto sia tornato alla normalità !! ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro