1xxDIMAxx1
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 56
Ciao p4ul1988.Buongiorno a tutti,
scrivo dalla provincia di Milano e anche io sono uno sfortunato possessore di chiavetta e contratto 3 time large...
Ho letto con interesse tantissimi forum dove si parla del problema, ma questa discussione sembra essere quella che puo' portare a veri risultati (speriamo)... Leggo ovunque che fino a 2 mesi fa la situazione era ottima e si scaricava anche a 200 KB/s. Io ho sottoscritto questo maledetto contratto ad aprile 2010, ma dal primo momento la connessione è stata pessima... Quando va bene mi scarica a 60 KB/s!! Sono andato anche al negozio 3 dove ho preso la chiavetta ma mi hanno sempre detto di attendere perchè stanno facendo questi famosi "lavori di aggiornamento della rete" e non hanno nemmeno provato la chiavetta per vedere se avesse problemi...
La zona dove abito è stracoperta dal segnale, infatti anche tenendo la chiavetta non vicina alla finestra, la potenza del segnale è sempre (o quasi) al 100% in HSDPA, ma la velocità effettiva non supera mai quella sopra citata.... Ultimamente poi le cose sono peggiorate tantissimo, infatti la potenza del segnale passa da 5 tacche in HSDPA a 1 tacca il 3G, disconnettendomi continuamente... La chiavetta la usa anche la mia ragazza sul suo portatile, ma il risultato non cambia... Ho aspettato tutto questo tempo speranzoso che le cose migliorassero, ma sono andate sempre peggiorando... :oogle:
Puo' essere un problema della chiavetta? Consigliate di aspettare ancora un po'?
Grazie. :)
Scusate per il dilungarsi del post...
Il tuo problema sembra essere un po diverso ,dato che la connessione gia dal inizio era pessima , e il segnale cambia in continuazione da 3hg a hspa . quindi non credo che hai scaricato un macello di roba da farti mettere un blocco alla velocita come e successo a noi. FORSE PERO MI SBAGLIO ..
CIAO SPRERIAMO CHE CAMBI ...
P.S. LO DICONO SEMPRE ANCHE A ME : STIAMO FACENDO I LAVORI ALLA RETE IN TUTTA ITALIA .. DI SOLITO LO FANNO QUANDO NON SANNO PIU CHE CACCHIO INVENTARSI ... :=)