Internet si stacca casualmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost-_-

Utente Attivo
215
14
Sto impazzendo!!! Allora vi spiego. Qualche giorno fa ho cambiato il mio router Wi-Fi, Vodafone station (bianca) in un'altra station. Tutto questo perché internet subiva dei rallentamenti dopo le 20:00 di sera, passavo da 75 a 5 Mbps. Così la Vodafone mi ha mandato un altro router, (ma io so benissimo che il problema non è il router ma la linea), se per caso a qualcuno è capitato ed ora ha risolto mi faccia sapere, perché questo è il secondo dei miei due problemi. Ma questa è un'altra storia. Il problema più importante è che il mio portatile si disconnette dalla rete internet casualmente, sia in LAN, sia in Wi-Fi e sia in entrambi collegati. Prima che cambiassi router il problema si era già presentato e io in qualche modo l'ho risolto. Ora però con il nuovo router ho dovuto configurare di nuovo tutto e il problema si è ripresentato. Però io non mi ricordo come ho fatto a risolverlo la prima volta e quindi ho non so che fare. Le ho provate di tutti i colori. Ho aggiornato i driver, sia LAN e Wi-Fi, ho disattivato il firewall, ho resettato le/la scheda di rete, ho eseguito dei comandi che ho trovato su internet, ho controllato che tutte le impostazioni fossero messe su prestazioni massime ecc. Con però nessuna soluzione. Attenzione!!! Io per il collegamento utilizzo un ripetitore Fritz 2400 che è connesso in modo wireless alla station e via LAN al pc. Ora non so se il problema è il pc o il router/repeater. Le disconnessioni casuali avvengono (almeno io me ne accorgo) soprattutto quando gioco online, quindi il gioco va a "crashare" giustamente. Invece nel uso quotidiano sembra non accadere nulla.
Per qualunque informazione per risolvere il problema (ma anche se mi "risolvete" il problema della connessione lenta, a me fa piacere), mi potete contattare qui.
Grazie mille e scusate il papiro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili