raffaeles3975
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
Su una linea ADSL 7 MB di Tim, può succedere che richiedendo l'opzione super internet plus 20mb, non si possa realmente upgradare?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Salve, dipende strettamente dalla copertura. Se la tua zona è coperta fino a 7 mega, allora non potrai attivarla, in caso contrario chiama il 187 richiedendo l'attivazione dell'offerta :)Su una linea ADSL 7 MB di Tim, può succedere che richiedendo l'opzione super internet plus 20mb, non si possa realmente upgradare?![]()
Posta i dati del tuo router (attenuazione, ecc..) così vediamo se con TIM 20mb riuscirai ad ottenere una velocità buonaOra sono con 20mb di infostrada
Posta i dati del tuo router (attenuazione, ecc..) così vediamo se con TIM 20mb riuscirai ad ottenere una velocità buona
Si, come no. Anche io vado a 7 max perché la centrale non l'hanno ancora aggiornata. ;)Su una linea ADSL 7 MB di Tim, può succedere che richiedendo l'opzione super internet plus 20mb, non si possa realmente upgradare?![]()
Se hai già la 20 con Infostrada anche con Tim l'avrai. ;)E che hanno ancora i DSLAM del dopoguerra..... Uff
Me l'hanno abbassato su mia richiesta perché perdevo moltissimi pacchetti in download....Con operatori come Fastweb e (penso) Infostrada, ma anche altri; se spegni e riaccendi il router, loro lo vedono come un problema di instabilità della linea e quindi spesso ti alzano il margine di rumore, infatti come vedi dai due screen che hai postato, prima era 8.8 e ora è 11.7. Dipende solo da quello