internet play si o no?

Pubblicità
un giorno ho chiamato e un operatrice mi ha attivato un altro profilo,il vecchio profilo di venti anni fa della sette mega.......e mi aveva detto che ora ero in adsl sette mega fast,alla fine mi aveva ridotto di parecchio la banda,un altro un giorno mi ha detto che devo girare il modem per far si che le onde magnetiche spariscono,ahahahhahahah.
come siamo messi bene.

ho attivato superinternet il tecnico ha detto che avro due mega in piu domani vi faccio sapere.

Alla fine te l'hanno attivata lo stesso? Strano!

vabbè, meglio per te. Domani facci sapere l'esito ;)

Anche se sono dubbioso sul fatto che ti abbiano dato l'ok a procedere visto che la centrale supporta max 7mega, e che secondo me potresti non vedere nessun cambiamento, vedremo domani.

Magari ti mettono su IP come ha detto luigi

Sono anzi siamo curiosi! :D

Ultima modifica:
Dovrebbero avvisarti con una email del l'attivazione del servizio. Di solito ci vuole qualche ora.
Domani durante la giornata prova a riavviare il modem e vedi se la portante negoziata è maggiore

io penso che non possono attivarmi nulla visto che sono su atm,la centrale non é satura,ma de quello che ho letto la superinternet si puo attivare a centrali con eth,io non ne posso usufruire,domani si vede,al telefono mi hanno detto che posso raggiungere gli otto mega senza problemi,poi provare non costa nulla visto che fino a giugno é gratis.

io penso che non possono attivarmi nulla visto che sono su atm,la centrale non é satura,ma de quello che ho letto la superinternet si puo attivare a centrali con eth,io non ne posso usufruire,domani si vede,al telefono mi hanno detto che posso raggiungere gli otto mega senza problemi,poi provare non costa nulla visto che fino a giugno é gratis.

Be è quello che ti abbiamo detto anche noi prima! :D

Però tentar non nuoce! :D ;)

Pubblicità
Pubblicità