PROBLEMA Internet Infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

warriorz

Nuovo Utente
9
0
salve io ho un problema diverso ma prima di dirvelo faccio un'altra domanda:

- ma a qualcuno è stato risolto il problema dopo averli contattati via facebook? io ci ho provato tramite mail, tramite twitter e tramite facebook.. in tutti e 3 i casi ho ottenuto la stessa risposta "ciao, ti faremo sapere al più presto"... non vorrei fosse una risposta automatica..

ora veniamo al problema..

io ho aggiornato il contratto un mese fa (dato che mi scadeva l'offerta) e da quel che ho capito adesso esiste l'adsl vera quindi senza 8mb o 20mb ma quello che la tua linea ti può dare avrai (in linea di massima) con gli speedtest mi erogano solo 6mb..
Visualizza allegato valori adsl.bmp
 
U

Utente 137607

Ospite
salve io ho un problema diverso ma prima di dirvelo faccio un'altra domanda:

- ma a qualcuno è stato risolto il problema dopo averli contattati via facebook? io ci ho provato tramite mail, tramite twitter e tramite facebook.. in tutti e 3 i casi ho ottenuto la stessa risposta "ciao, ti faremo sapere al più presto"... non vorrei fosse una risposta automatica..

ora veniamo al problema..

io ho aggiornato il contratto un mese fa (dato che mi scadeva l'offerta) e da quel che ho capito adesso esiste l'adsl vera quindi senza 8mb o 20mb ma quello che la tua linea ti può dare avrai (in linea di massima) con gli speedtest mi erogano solo 6mb..
Visualizza allegato 134262

attualmente sei a 8mega , prova a chiedere via facebook che ti attivano la adsl vera con un profilo a 6db
 

warriorz

Nuovo Utente
9
0
sì, sarei a 8mb ma dallo speedtest ne ho solo 6mb.. ho contattato la wind-infostrada tramite twitter, mi ha chiamato il tecnico e ha eseguito un test sulla linea, nel discorrere durante il test ho tentato in tutti i modi e tutte le strade, dallo sblocco dell'adsl vera, al caricarmi il profilo a 20mb, alla portante a 18mb che vedo dal test, ho tentato la strada dei 6dB di snr ma non dice non conta nulla un singolo valore e che cmq non può impostarlo a mano.. alla fine dai dati del test mi ha detto che più di 12mb non può caricarmi.. in quanto l'impianto non risulta perfetto (dice che nella presa un condensatore o un jumperino sballa con i valori, dice).. fra 48 ore dovrei avere i 12mb sperando di non avere cadute randomiche (e quindi deve reimpostarmi il profilo a 8mb).. mi sembrano ancora pochi ma lui diceva che non poteva proprio selezionare altre opzioni in base al risultato del test..

aspetto questo upgrade.. poi torno alla carica, che dite?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili