Salve, sono due gionri che sono al computer perchjè orgni volta che avvio Internet Explorer (avevo installato il 7) il programma sembra avviarsi ma al momento della connessione compare la maschera "si è verificato un errore in Internet Explorer. L'applicazione verrà chiusa". Ho provato ad installare internet explorer 8, stesso problema, ho disinstallato Internet explorer 8 ma il problema si ripresenta sempre. Ho fatto scansioni con antivirus NOD32, nessun virus rilevato, ho scansionato con Spyware Doctor, Malwarebytes Anti-Malware e con Spy Destroy e dopo aver ripulito le classiche nefandezze a basso rischio ho riprovato ma il problema rimane sempre. Ovviamente ho disattivato "ripristino configurazione del sistema" e riavviato il computer dopo le varie scansioni ma non è stato trovato nulla di significativo. Aiutatemi Voi !
Non posso dover resintallare tutto. Grazie sincero dell'aiuto che potrete darmi:mad:
Non posso dover resintallare tutto. Grazie sincero dell'aiuto che potrete darmi:mad: