Internet Explorer 9:sempre più veloce

Pubblicità
IE ha ed avrà sempre dei problemi di compatibilità (anche se non ve ne accorgete) con i siti web, perchè IE ha delle eccezioni in linguaggi come javascript, e non tutti hanno la volontà di implementarle.

non so se è cambiato qualcosa, ma dopo l'aggiornamento di questo mese, sul mio portatile, ie9 doppia chrome in velocità...dovrei piallare chrome e rifare la prova, ma non c'ho voglia

cmq ottima premessa per ie10, mancano solo le estensioni non compilate adesso...se lo sviluppo sarà semplificato rispetto a chrome che lo semplifica rispetto a mozilla... ie torna number one

su un portatile vecchissimo da test appena formattato ie9 meglio di chrome... l'ultimo aggiornamento ha dato un bel boost

Firefox non lo batte NESSUNO!

boh, ho alcune estensioni lo ammetto, ma niente di chè. Fino alla versione 14 era pesante.
Installata la 15.1 che sbandierava maggiore gestione e pulizia della memoria degli addons il consumo è notevolmente aumentato (picco 1035 mb, ho dovuto chiudere). se questo è il futuro di Firefox....

sarà che io sono per l'ottica di " ram non utilizzata = ram sprecata"

ma ho 16 giga, 8 li uso come ramdisk per i file temporanei , non mi crea problemi aveerne 4 o più occupati

A mio parere , Internet Explorer ha parecchi bug per quanto riguarda la sicurezza.
Preferisco di gran lunga Chrome , sia come velocità e sia come quantitativo di ram.

Dopo tanto utilizzo di chrome , firefox e opera...IE9 secondo me come prestazioni batte tutti.
L'ho installato e lo sto usando , davvero molto ma molto veloce e occupa proprio il minimo delle risorse.

A mio parere , Internet Explorer ha parecchi bug per quanto riguarda la sicurezza.
Preferisco di gran lunga Chrome , sia come velocità e sia come quantitativo di ram.

:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro