Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E vai!:ok:Marthe ha detto:IE7 entro questo mese dovrebbe uscire la release finale :)
Marthe ha detto:IE7 entro questo mese dovrebbe uscire la release finale :)
rispetto a firefox in IE7 trovo + comoda la soluzione delle schede...:)Inuyasha ha detto:Non l'avrei mai detto ma voglio provarla :D ovviamente poi tornero' ad usare Firefox :inchino:
AMD64 ha detto:Come fate a fare differenze di velocità?
E' l'impressione!AMD64 ha detto:Come fate a fare differenze di velocità? Io li ho provati entrambi e mi sembrano identici, o per lo meno non ci sono differenze tangibili così a naso. Avete fatto qualche test? A me Opera, Firefox e IE mi sembra che siano tutti e 3 ugualmente veloci.
zuLunis ha detto:No io parlo proprio di velocità a caricare e visualizzare le pagine...
IE7 per me è più veloce di FF e consuma anche meno Ram :)
Ah menomale.. iniziavo a pensare di avere poteri extrasensoriali :lol:Fragolino ha detto:Non solo per te .... è la realtà ... :ok:
Basta usare il browservelox... :asd: :asd: :asd:AMD64 ha detto:Come fate a fare differenze di velocità?
Da qui risulta che la navigazione è più veloce con Firefox, tralasciando l'avvio del browser, dove ovviamente IE vince.Iron ha detto:Basta usare il browservelox... :asd: :asd: :asd: