DOMANDA INTERNET 3G/4G ILLIMITATO

• Autore discussione Autore discussione Mark1029
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Mark1029

Ospite
Salve ragazzi, ho scoperto un'offerta molto vantaggiosa che permette di avere internet illimitato 3g/4g su rete wind o vodafone a 24 euro al mese,questa per me sarebbe un'offerta molto vantaggiosa dato che potrei arrivare a 50mega con la rete 4g di vodafone....L'unico problema è che vorrei capire se il servizio che offrono sia vero o una bufala.......L'azienda che offre tale scelta di soluzioni per la telefonia fissa e mobile si chiama broker per la telefonia.Qui è riportato un video sul funzionamento e i costi : ;https://www.youtube.com/watch?v=KfNRdtIBFSw

Io mi sono guardato il video e il loro sito ma non so se sia una cosa attendibile soprattutto per il fatto che dove ce l offerta non ce uno straccio di contratto il che sarebbe fondamentale altrimenti potresti essere davanti all ennesima promessa da marinaio , a me sinceramente pare strano che in 4G con sim LTE ti diano traffico illimitato per solo 24€ al mese

più o meno come questo : Home - flat4g.com

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per la tua risposta.Per il contratto ho visto che puoi richiederlo via email,però hai ragione rimane sempre il fatto che come cosa è molto strana sopratutto se si pensa ad internet illimitato 4g...
forse mi sono fatto abbindolare dal fatto che sono andati anche in tv sul canale La7 e che abbiano anche un sito facebook dove si può richiedere qualsiasi info.
La cosa che non mi piace e che devi firmare sempre un contratto e non ce la sim ricaricabile.
Grazie per avermi aperto gli occhi :sisilui:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro