DOMANDA INTERNET 3G/4G ILLIMITATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Mark1029

Ospite
Salve ragazzi, ho scoperto un'offerta molto vantaggiosa che permette di avere internet illimitato 3g/4g su rete wind o vodafone a 24 euro al mese,questa per me sarebbe un'offerta molto vantaggiosa dato che potrei arrivare a 50mega con la rete 4g di vodafone....L'unico problema è che vorrei capire se il servizio che offrono sia vero o una bufala.......L'azienda che offre tale scelta di soluzioni per la telefonia fissa e mobile si chiama broker per la telefonia.Qui è riportato un video sul funzionamento e i costi : ;https://www.youtube.com/watch?v=KfNRdtIBFSw
 
U

Utente 137607

Ospite
Io mi sono guardato il video e il loro sito ma non so se sia una cosa attendibile soprattutto per il fatto che dove ce l offerta non ce uno straccio di contratto il che sarebbe fondamentale altrimenti potresti essere davanti all ennesima promessa da marinaio , a me sinceramente pare strano che in 4G con sim LTE ti diano traffico illimitato per solo 24€ al mese

più o meno come questo : Home - flat4g.com
 
Ultima modifica da un moderatore:
M

Mark1029

Ospite
Grazie per la tua risposta.Per il contratto ho visto che puoi richiederlo via email,però hai ragione rimane sempre il fatto che come cosa è molto strana sopratutto se si pensa ad internet illimitato 4g...
forse mi sono fatto abbindolare dal fatto che sono andati anche in tv sul canale La7 e che abbiano anche un sito facebook dove si può richiedere qualsiasi info.
La cosa che non mi piace e che devi firmare sempre un contratto e non ce la sim ricaricabile.
Grazie per avermi aperto gli occhi :sisilui:
 

-Download-

Utente Attivo
154
15
CPU
i5
Scheda Madre
asus
HDD
8tb
RAM
4gb
GPU
nvidia
Audio
integrata
Monitor
100"
PSU
2000W
Case
bello
OS
android
le bufale te le vendono gli operatori stessi, i più conosciuti
figurati altri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!