PROBLEMA internal system errore accured

Pubblicità

Falken83

Utente Èlite
Reazioni
925
Punteggio
139
ragazzi, non voglio pensare ad un problema hardware!! Vi allego il file dell'errore. Cosa petet dirmi a riguardo?

Allegati

• Screenshot (72).webp
    Screenshot (72).webp
    63.2 KB · Visualizzazioni: 9
ragazzi, non voglio pensare ad un problema hardware!! Vi allego il file dell'errore. Cosa petet dirmi a riguardo?
Disinstalla i driver video con DDU in modalità provvisoria e reinstalla l'ultima versione
se il problema si verifica con un determinato gioco, fai un controlla dei file di gioco, avvia cmd come amministratore copia incolla questo comando: SFC /scannow e poi invio, farà un controlla di windows per vedere che sia apposto

Il problema si presenta già con un paio di giochi, cmq l'errore mi si è presentato dopo aver usato DDU e gli ultimi driver.
Dimenticavo, prima di tutto questo avevo il q-led del vga sulla scheda madre acceso, riavviai e il led non si è ripresentato poi quest'errore.

Il problema si presenta già con un paio di giochi, cmq l'errore mi si è presentato dopo aver usato DDU e gli ultimi driver.
Dimenticavo, prima di tutto questo avevo il q-led del vga sulla scheda madre acceso, riavviai e il led non si è ripresentato poi quest'errore.
DDU lo usi in modalità provvisoria?
fai una scansione come ti ho indicato
1650041053874.webp

Ultima modifica:
Si DDU l'ho eseguito in mod provvisoria.
Poi non capisco quel led acceso sulla scheda madre, che poi ho letto che potrebbe essere un errore della vga.

Si DDU l'ho eseguito in mod provvisoria.
Poi non capisco quel led acceso sulla scheda madre, che poi ho letto che potrebbe essere un errore della vga.
Altra prova che puoi fare...spegni il pc scollega la presa di corrente dell'ali, sgancia la vga e reinseriscila e riaccendi
P.s se clicchi sul tasto rispondi ai vari messaggi, è più facile seguirti

Altra prova che puoi fare...spegni il pc scollega la presa di corrente dell'ali, sgancia la vga e reinseriscila e riaccendi
P.s se clicchi sul tasto rispondi ai vari messaggi, è più facile seguirti
fatto anche quello.
Non vorrei che fosse un problema HW.

Ultima modifica:
credo problema risolto, a death stranding dove ho avuto l'errore, praticamente non si è ripresentato disattivando il DLSS.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità