Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disinstalla i driver video con DDU in modalità provvisoria e reinstalla l'ultima versioneragazzi, non voglio pensare ad un problema hardware!! Vi allego il file dell'errore. Cosa petet dirmi a riguardo?
DDU lo usi in modalità provvisoria?Il problema si presenta già con un paio di giochi, cmq l'errore mi si è presentato dopo aver usato DDU e gli ultimi driver.
Dimenticavo, prima di tutto questo avevo il q-led del vga sulla scheda madre acceso, riavviai e il led non si è ripresentato poi quest'errore.

Altra prova che puoi fare...spegni il pc scollega la presa di corrente dell'ali, sgancia la vga e reinseriscila e riaccendiSi DDU l'ho eseguito in mod provvisoria.
Poi non capisco quel led acceso sulla scheda madre, che poi ho letto che potrebbe essere un errore della vga.
fatto anche quello.Altra prova che puoi fare...spegni il pc scollega la presa di corrente dell'ali, sgancia la vga e reinseriscila e riaccendi
P.s se clicchi sul tasto rispondi ai vari messaggi, è più facile seguirti