Interferenza wifi baby monitor Chicco

Pubblicità
Come faccio a identificare su Amazon quello stesso tipo di attacco tondo? Ha un nome specifico? Ne esiste un solo tipo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi misurare il tuo, esterno e foro interno
Il connettore si chiama DC Comunque ci sono degli standard, se l' esterno e' 3.5mm molto probabilmente il foro interno sara' 1.35mm.
Mi sembra strano pero' che tu non abbia nessun carica batteria USB per telefonino.
 
Devi misurare il tuo, esterno e foro interno
Il connettore si chiama DC Comunque ci sono degli standard, se l' esterno e' 3.5mm molto probabilmente il foro interno sara' 1.35mm.
Mi sembra strano pero' che tu non abbia nessun carica batteria USB per telefonino.

USB ne ho tantissimi, dici per comprare solo il cavetto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si va bene anche quello, ma li leggi i messaggi che ti metto? #33

Sì quel messaggio l’avevo letto ma non c’era ancora il link dei due neri. Forse l’hai editato dopo?

Comunque due non mi servono quindi prendo il mio link che costa meno..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sì quel messaggio l’avevo letto ma non c’era ancora il link dei due neri. Forse l’hai editato dopo?

Comunque due non mi servono quindi prendo il mio link che costa meno..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non hai due apparecchi da connettere ? La videocamera e il monitorino?
 
Ma non hai due apparecchi da connettere ? La videocamera e il monitorino?

Si ma il cavo attuale posso comunque usarlo sul monitorino no? O darebbe problemi anche li? E comunque il monitorino è a batteria, lo ricarico quando non uso la telecamera..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si ma il cavo attuale posso comunque usarlo sul monitorino no? O darebbe problemi anche li? E comunque il monitorino è a batteria, lo ricarico quando non uso la telecamera..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OK, ma fai la prova collega il monitorino come per caricarlo alla stessa presa di corrente, hai ancora i disturbi? poi prova in un altra presa
 
Se la telecamera è senza batteria, quindi staccando l'alimentazione si spegne, e da spenta non da interferenze non si può escludere che il problema lo genera la comunicazione radio verso il monitor.

Hai fatto la prova con i canali ?
È abbastanza semplice e rapida.

.
 
Se la telecamera è senza batteria, quindi staccando l'alimentazione si spegne, e da spenta non da interferenze non si può escludere che il problema lo genera la comunicazione radio verso il monitor.

Hai fatto la prova con i canali ?

.

Ma infatti io sospetto più quello. Adesso ho settato l’access point sul canale 3. Oggi non ho avuto modo di fare la prova…domani faccio una prova e vediamo, sennò provo su canale 7.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho trovato l’altro adattatore, era su una ciabatta in sala. Vediamo se fa uguale con questo…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sto usando l’altro alimentatore e per adesso i problemi sembrano essere scomparsi.
Speriamo continui così.
A questo punto mi chiedo: se usassi l’alimentatore che crea problemi sul monitor ricevitore, potrebbe ugualmente ricreare problemi? Oppure li crea unicamente se lo uso sulla telecamera che manda il segnale radio?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top