Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MILANO - F.C. Internazionale annuncia l'arrivo di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese ha firmato un contratto triennale e lavorerà, al nuovo progetto nerazzurro dei Campioni d'Italia, con i collaboratori Rui Farias, Silvino e Andrei Villas Boas. Il vice allenatore sarà Giuseppe Baresi, una carriera all'Inter, attualmente dirigente del Settore Giovanile.

Ringraziando Roberto Mancini e il suo staff per i successi ottenuti in quattro stagioni alla guida tecnica della squadra, tutta F.C. Internazionale ha il grande piacere di dare il benvenuto e il 'buon lavoro' a Josè Mourinho e ai suoi collaboratori.

Inter.it

0K1VTBVP--346x212.jpg

E' subito Mourinho-show "Nè speciale, nè XXXXX"

Sono soldi miei? No, di Moratti e può far quello che vuole, anche buttarli nel water :)

Indubbio... :)

Ma è un puro schiaffo alla miseria.

E poco morale per chi viene cacciato a casa senza soldi.

Tutto qui.

Per passare poi al nuovo allenatore, se crede di rendersi simpatico distribuendo parolaccie in conferenza stampa.... :cav::cav:

Non ci vogliono grossi sconvolgimenti solo 3 giocatori: Eto'o, Lampard, Deco.... hai detto poco.... :oogle:

Cacciare Mancini così è da stupidi...Mourinho non combinerà nulla,mi scommetterei la camicia e non solo..

Guardate che state dicendo tutto voi, Mourinho non ha parlato nè di uomini ne è di altro. Tra l'altro, Branca ha detto a tutti i giornalisti "Siete fuori strada". Pretattica o altro? Lo scopriremo più avanti.

Mourinho ha fatto una bella figura, ora deve farla sul campo. Sarà difficile, le concorrenti si rinforzeranno tutte.

Dopo lo scudetto mi sono preso una bella pausa estiva. Ora è tempo di tornare ad aggiornare il topic sulla nostra squadra del cuore, sperando di raccogliere qualche tifoso in più :)

Partiamo facendo un punto sulla campagna acquisti. Non è arrivato Lampard (non che lo ritenessi necessario), ma sono arrivati Mancini e Muntari. Il primo è un ottimo giocatore, che chiaramente dovremo valutare nell'arco della stagione. Non che non sia buono, ma i dubbi rimangono sulla continuità. Per quanto riguada Sulley Muntari, devo dire che sono molto contento di averlo in rosa. Non è il rimpiazzo del mancanto arrivo di Lampard, bensì è colui che occupa il posto che sarebbe di Vieira, che purtroppo è nuovamente fermo ai box.

Ho visto un bel Adriano - virtualmente un nuovo acquisto - ma che proprio oggi si è dovuto fermare anche lui ai box. Leggiamo dal sito ufficiale dell'Inter:

"L'attaccante brasiliano, che è stato sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti strumentali da parte dello staff medico dell'Inter, lamenta una sofferenza muscolare alla coscia destra. Per Adriano proseguiranno le terapie fisioterapiche di recupero, già iniziate questa mattina, prima di un ulteriore controllo, programmato per la prossima settimana".

Si parla di 40/60 giorni di stop. Non ci voleva. Ma gli attaccanti non mancano e ora abbiamo un italiano in più in rosa: Mario Balotelli, da oggi ha acquisito la cittadinanza (qui l'intervista).

108602-500.jpg
Tra i partenti, vedo Suazo e Pelè. Per quanto riguarda il vero grande acquisto di questa estate, Mourinho, posso dire poco, anche se sono positivamente impressionato. Oggi sono andato a vedere l'allenamento alla Pinetina e posso dire quantomeno che è uno che ci mette il cuore. Ma come sappiamo saranno i risultati a decretarne il futuro. Per ora, il precampionato, è positivo.

Che dire, le premesse per una buona stagione ci sono tutte - concorrenza permettendo, si sono tutte rinforzate - e sappiamo che il sogno è la Champions. In bocca al lupo ai ragazzi quindi!

L'appuntamento è per venerdì 15 agosto 2008 a Lisbona, dove l'Inter affronterà in amichevole (ore 20,45 italiane; diretta Sky Sport) il Benfica, nella gara tributo a Eusebio. ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro