Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(mi riconnetto dopo millenni solo per dirvi questo)

GRAZIE IBRA!!!!

PRO_122966_ZlatanIbrahimovicInter2.jpg

E SONO 16!!!!

:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

Inutile dire che ho perso la voce. 45 minuti di insulti e bestemmie non più pronunciabili, poi Ibra e la voce persa ai due gol. Che dire, grazie, CAMPIONI DI ITALIA!

Sabato pensiamo alla Coppa Italia, che vada come vada, ma mi spiacerebbe perderla....poi l'estate, ne sono sicuro, non sarà tranquilla. Non solo perché non mi fido che rimanga Mancini, ma anche perché Moratti ha un obbligo: fare il colpo del Centenario. Staremo a vedere!

m--346x212.jpg

Moratti ha confermato che rimarrà Mancini anche il prossimo anno :cav:
Maledetto di un presidente !

Dopo la partita i tifosi dell'Inter, per festeggiare, hanno devastato una scuola materna, a fianco dell'ingresso della curva ospiti. Un gruppo di tifosi ha spaccato le finestre, rotto i vetri e divelto alcuni alberi. In serata i medici hanno poi sciolto la prognosi del poliziotto ferito: 20 giorni per traumi contusivi multipli nella regione addominale. L'agente resta ricoverato sotto osservazione nel reparto di chirurgia dell'ospedale di Parma.

Che pena.

che pena

per non parlare dell'agente ferito dai tifosi interisti, si era parlato di condizioni gravi per l'agente, poi hanno rassicurato...

Felicissimo per la vittoria dell'inter da tifoso ormai deluso e disilluso da anni

e un "bei coglioni" ai criminali che hanno fatto quanto citato da inu, andrebbero messi dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro