Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' la prima volta che vedo Ibra buscarle di brutto senza dare in escandescenze folli.. Chiellini è stato veramente peggio di Montero..
Per fortuna che Ibra è bello grosso e cattivo altrimenti ci scappava l'infortunio.. un paio di entrate sono state davvero da macellaio..

ho visto un entrata pericolosa di chiellini per colpire la palla di testa che ha messo al tappeto ibra
quello era da cartellino "arancione" :asd:
invece neanche l'ha ammonito :oogle:

ho visto un entrata pericolosa di chiellini per colpire la palla di testa che ha messo al tappeto ibra
quello era da cartellino "arancione" :asd:
invece neanche l'ha ammonito :oogle:
Quella l'ho vista bene anche io.. trattasi di "GRAN MAIALATA".. prima salta e poi mette il gomito per colpirlo..
Se prende bene Ibra lo spacca.. per me sono cose da Rosso DIRETTO.. :mad:

Chiellini non so perchè ma è da tempo che gode dell'immunità. :D Casi del calcio... anche se lì non l'aveva fatto apposta...
Ehm Manolo, non è per essere cattivo, ma fidati, lo ha fatto apposta..
Sono cose che ad alti livelli si fanno tranquillamente..
Come i calci sui tendini e le testate in salto.. (per i difensori..)
Gli attaccanti rispondono regalando gomitate nello stomaco e tacchettate sulle dita mentre indietreggiano..
Si fa apposta fidati.. ;)

Comunemente sì, ma lì sembra più una cosa per difendersi... :) poi oh, ci stava pure che l'ha fatto apposta...se le sono date per tutta la partita :)

E' proprio il fatto che se le sono date tutta la partita che mi fa propendere per "l'apposta".. :)
Cmq si vedeva che gli Juventini ce l'avevano a morte con l'ex.. intendo anche gli ex compagni di squadra..
Effettivamente Ibra è stato un pò mercenario, ma nn lo biasimo.. dopotutto ha giocato meno di 2 anni con la Juve.. non potevano di certo pretendere chissà quale attaccamento alla maglia..
E poi Ibra nell'Inter ha la posizione del leader, mentre nella Juve avrebbe continuato a restare un pò in ombra, causa i vari Buffon e DelPiero..

PS: qualcuno sa che partita fa vedere la Rai per la Champions di mercoledì? ;)

Ciaz :)

Brutto fallo di Chiellini, se lo prendeva bene lo mandava in coma:nunu: inoltre il secondo goal di Cambiasso su punizione di Chivu a mio parere da quelle 2 volte che l'ho visto alla moviola nn era in fuorigioco ... vabeh

Frattura del perone per Figo. Nedved 'Non volevo far male'

Luis Figo è stato sottoposto nella giornata di oggi ad una serie di esami clinici per verificare l'entità dell'infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante la partita di ieri sera contro la Juventus.
Il centrocampista nerazzurro ha riportato la frattura composta del perone della gamba destra. Nella giornata di domani sarà già sottoposto ad un intervento chirurgico finalizzato alla stabilizzazione della frattura stessa.

Pavel Nedved, autore dell'intervento su Figo, fa gli auguri di pronta guarigione al portoghese: ''Non era mia intenzione fare male a Figo - ha detto Nedved - mi sono già chiarito con lui ieri sera e spero si si riprenda al più presto. Si è trattato di un incidente di gioco assolutamente casuale, in cui ho cercato di intervenire sulla palla''.

se se......credighe....

è sempre stato un falloso ..un cascatore... ha sempre potuto fare ciò che voleva nell'era moggi... oggi meno..ma viene sempre e comunque graziato.

Nedved credo sia stata tra i giocatori più scorretti e faccia di bronzo della storia.. come hanno sempre detto in molti, se non avesse giocato gli ultimi anni nella Juve ora sarebbe il recordman di espulsioni..
L'entrata su Figo è stata scandalosa e gratuita.. :\

Ragazzi tra Adriano e l'Inter sembra che ci sia rottura totale.

"Offrire 20 milioni all’Atletico Madrid, oltre ad Adriano, non bastano all’Inter per ottenere il giovane talento Aguero. Secondo la stampa spagnola la societa` di via Durini, ansiosa di liberarsi del brasiliano dopo le ultime due deludenti stagioni, avrebbe proposto uno scambio al club della capitale spagnola: Adriano a gennaio in Spagna e Sergio Aguero in nerazzurro. La risposta dell`Atletico sarebbe stata negativa, persino dopo che sul piatto Moratti ha messo anche 20 milioni di Euro come incentivo".

E poi Mancini spiega il suo punto di vista sulle esclusioni dell'ultimo periodo:

"Credo che la cosa più importante per Adriano sia fare una vita normale e il proprio lavoro nel migliore dei modi. Ma si deve fare questo sempre, non per due settimane... E allora tutti i problemi si risolveranno". L'Imperatore oggi si è presentato regolarmente alla Pinetina, come confermato dallo stesso tecnico. "Ieri ha avuto dei problemi, oggi c'era", ma il malessere resta. "Bisogna fare una vita sana - ha aggiunto Mancini - E ci si deve allenare molto bene. Ma sempre... Non mi sembra che lui qui stia vivendo un disagio leggendo le interviste che ha rilasciato, deve solo fare una vita da atleta. Se io ritengo non sia in condizione di giocare non gli faccio un dispetto, semplicemente è così. Io spero che lo possa capire e faccia qualcosa di diverso".

Aguero è fortissimo.. mamma mia.. ha potenzialità enormi.. certo che 20mln più Adriano.. o il valore dell'Imperatore è sceso ai minimi storici, oppure hanno sopravvalutato il cartellino di Aguero.. promettente vero, ma non ancora un campione...
Aguero insieme a Dos Santos e Pato sono i migliori giovani in circolazione.. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro