Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ImpeLADRONE ci stava :) ;)
:asd:
è che ho preferito enfatizzare il suo essere un pelandrone..di fronte all'impegno di cruz, ma direi che ci stanno tutti e 2..visto i soldi ke si pappa non facendo un cacchio.:ok:

Intanto all'Inter si ipotizza qualsiasi tipo di scambio con Adriano: da Ballack a Gilardino, da Riquelme ad una delle stelle del Barcellona fino ad arrivare all'opzione su Dessena e Cigarini del Parma.
(Tuttosport)

:asd:
è che ho preferito enfatizzare il suo essere un pelandrone..di fronte all'impegno di cruz, ma direi che ci stanno tutti e 2..visto i soldi ke si pappa non facendo un cacchio.:ok:

Intanto all'Inter si ipotizza qualsiasi tipo di scambio con Adriano: da Ballack a Gilardino, da Riquelme ad una delle stelle del Barcellona fino ad arrivare all'opzione su Dessena e Cigarini del Parma.
(Tuttosport)
Credi alla azz......ate che scrive tuttospork?:asd:....
Adriano vuole il milan, l'inter non vuole vendere l'ex Imperatore ai cuggini:lol:...
Morale: o ad Adriano viene offerto un contratto"stratosferico"dall'Abramivich di turno o lui all'estero non ci va( e di conseguenza prendera' il posto di recoma tra i panchinari strapagati )

mah...io nn lo capisco cruz...
sarebbe un grandissimo attaccante in squadre tipo lazio, fiorentina, anche juventus...
invece sta li e fa una partita ogni 2 mesi...

Si, come no... Giocherebbe al posto di Treze o di Del Piero.. Forse nel Milan al posto di Gilardino il pippone??

A mio avviso può darlo anche al Milan.....tanto se rimane a Milano rimane lo stesso alcolizzato....per lui prevedo un picco clamoroso

mah...è la prima volta che al milan si infortuna...ci può anche stare
e poi i suoi infortuni vengono trattati delicatamente dopo quell'infortunio che ha avuto con l'inter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro