Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'inter ha battuto l'empoli 2 a 0 con doppietta di Ibrahimovic

@ beppecomo: toldo ha salvato il risultato sul punteggio di 1 a 0, con una gran parata di piede...è un buon portiere dai

l'inter ha battuto l'empoli 2 a 0 con doppietta di Ibrahimovic

Un rigore "quantomeno" dubbio, negato all'Empoli...
E un'espulsione sacrosanta "graziata" Proprio ad Ibra, per una gomitata al capoccione dell'empolese......

P.s. Adriano escluso dalla lista del Mancio per la Champion League..... Oramai è una palla al piede della società...... Meglio venderlo..

Un rigore "quantomeno" dubbio, negato all'Empoli...
E un'espulsione sacrosanta "graziata" Proprio ad Ibra, per una gomitata al capoccione dell'empolese......

P.s. Adriano escluso dalla lista del Mancio per la Champion League..... Oramai è una palla al piede della società...... Meglio venderlo..

Adriano non volendo accettare alcuna offerta ( West Ham, Manchester City , ...) si e' messo in una posizione di forza: infatti, a gennaio il suo procuratore chiedera' che il " suo assistito " :lol:venga ceduto a titolo definitivo ( azz....come parlo bene....:asd: )....e a quel punto quale sara' la squadra " prescelta "?
Ma il milan brasiliano, ovviamente... e sentiremo frasi del tipo..." troverei tanti amici connazionali...","...loro mi hanno sempre cercato...","...hanno sempre avuto fiducia in me anche quando non stavo bene..." :blah:.

Adriano non volendo accettare alcuna offerta ( West Ham, Manchester City , ...) si e' messo in una posizione di forza: infatti, a gennaio il suo procuratore chiedera' che il " suo assistito " :lol:venga ceduto a titolo definitivo ( azz....come parlo bene....:asd: )....e a quel punto quale sara' la squadra " prescelta "?
Ma il milan brasiliano, ovviamente... e sentiremo frasi del tipo..." troverei tanti amici connazionali...","...loro mi hanno sempre cercato...","...hanno sempre avuto fiducia in me anche quando non stavo bene..." :blah:.

E noi lo teniamo, e fa tribuna fino al prossimo anno.

l'empoli meritava il pareggio:sisi::sisi:

mhm...forse se giovinco entrava prima....forse...

Come preannunciati ieri sera..

Fonte ANSA

Lista per Champions League, Adriano non c'e'

MILANO - Adesso è ufficiale: Adriano non compare nella lista presentata dall'Inter per la Champions League.

La società nerazzurra ha reso nota in serata la lista dei 25 calciatori iscritti alla fase a gironi dell'edizione 2007-2008 dell'Uefa Champions League.

Questo l'elenco:

Portieri:1 Francesco Toldo;12 Julio Cesar; 22 Paolo Orlandoni.

Difensori: Ivan Cordoba,4 Javier Zanetti,6 Maxwell,13 Maicon,16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi,24 Nelson Rivas, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 35 Dennis Esposito.

Centrocampisti 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo,11 Luis Jimenez, 14 Patrick Vieira,15 Olivier Dacourt,19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari,36 Francesco Bolzoni.

Attaccanti:8 Zlatan Ibrahimovic,9 Julio Cruz,18 Hernan Crespo,29 David Suazo.

Lista 'B'. 34 Paolo Tornaghi (p),38 Daniele Federici (d),47 Fabio Perissinotto (d),37 Gabriele Puccio (c),48 Giorgio Schiavini (c),49 Goran Slavkovski (a).

IBRA, ADRIANO ESCLUSO CHAMPIONS? MI DISPIACE
Ibrahimovic e' incredulo quando, uscendo dall'antidoping, dopo la gara contro l'Empoli, apprende che la societa' ha deciso di escludere Adriano dalla lista dei calciatori che parteciperanno alla Champions League. ''Adriano escluso? - ha chiesto l' attaccante svedese ad uno degli addetti stampa della societa' che li stava accompagnando al pullman - mi dispiace''. ''Adriano rimane uno dei piu' forti, non so che cosa sia successo, ma spero che torni il prima possibile - ha detto Ibrahimovic - noi siamo qui per aiutarlo e lui deve continuare a lavorare''. Lasciando lo stadio di Empoli e dopo aver parlato del caso Adriano, l'attaccante neroazzurro ha commentato brevemente anche il suo primo gol che ha spianato all'Inter la strada verso il successo: ''Sulla prima rete ho avuto un po' di fortuna: ho guardato la palla crossata da Maicon e mi sono buttato dentro, ed e' andata bene''.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro