Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mancini conferma: 'Adriano forse fuori da lista Champions'

''Qualcuno ha scritto a sproposito che io e Adriano in allenamento non ci saremmo neanche guardati. In realta' abbiamo parlato di cose importanti. Lui sa quello che penso io e la societa' e quanto abbiamo fatto per lui, non dipende solo quindi da noi ma bisogna essere in due''. Sfogo di Roberto Mancini che ha voluto chiarire la situazione di Adriano a poche ore dalla chiusura del mercato. Il tecnico dei nerazzurri ha poi aggiunto: ''C'e' anche la possibilita' che resti fuori dalla lista per la Champions League ma e' un problema che riguarda anche altri giocatori, per questo aspetteremo fino all'ultimo. Ma ci sono delle regole che dobbiamo rispettare''.

Ho visto (per la prima volta) la sintesi delle azioni su youtube (filmato da quasi 17 minuti).

Mai visto dei giocatori così "fermi" in campo.

che babbo....io alla lazio ci sarei andato fossi stato in lui.....giocavo pure la champions.....cosi all'Inter rimane fuori e va in tribuna....:nunu:

Ma l'inter mica lo dava alla Lazio, al massimo al Parma. Per una volta abbiamo fatto bene a non cedere a ricatti e macchinazioni, tribuna per quel pachiderma.

Purtroppo poteva andar via solo uno tra l'uruguaiano e il brasiliano.. :sisi: E' già un successo che sia andato via il primo (anche se in prestito).. :sisi:

appunto....tra un po leggeremo:

"Adriano non convocato per l'allenamento".....:oogle:

:lol::lol::lol::lol::lol:

perchè??? :boh: bastava mettere l'opzione che non poteva giocare contro di voi se avevate tutta questa paura....:D:D:D

Perchè? perchè è una squadra del campionato di calcio di serie A che potenzialmente è un'avversaria competitiva. Io non lo darei mai in Italia. Non si tratta di paura, ma di buonsenso...

Perchè? perchè è una squadra del campionato di calcio di serie A che potenzialmente è un'avversaria competitiva. Io non lo darei mai in Italia. Non si tratta di paura, ma di buonsenso...

di conseguenza avete paura di cosa può fare Adriano alla Lazio....;)
Non pensavo esisteva una clausula del genere...o meglio l'ho sempre visto nel gioco scudetto:lol:
;)

anche io....:lol: infatti è per questo credo sia vera....:sac:

fossi stato in adriano, mi sarei abbassato lo stipendio anche della metà affinchè qualche squadra mi prendesse....
lui e il procuratore dicono: non andiamo via in prestito, solo acquisto...
abbasati lo stipendio no?:look::look:
tanto con la squadra (con Moratti) si trova un accordo...

bravo adriano, adesso marcirai un altro anno lì:ok:....:oogle::oogle:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro