Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non iniziate a preoccuparvi?:asd::asd:
siete 14esimi!:lol::lol::lol::lol::lol:

si vede che sono milanista?:D:D

:look::look::look:

L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ha dichiarato dopo l'umiliante 5-0 subito a Barcellona: "Anche l'anno scorso si diceva che la Roma giocava il calcio migliore, poi sono finiti venti punti dietro di noi. Noi abbiamo caratteristiche diverse, ma proprio schifo non facciamo. Ho parlato molto chiaro con Adriano e Recoba, sanno qual è la situazione. Se accettano di restare sapendo che avendo sei attaccanti ogni volta due vanno in tribuna, per me va bene".
(Repubblica)

Intanto oggi alle ore 18, si terranno a Montecarlo i sorteggi dei gironi in Champions League.

Figuraccia incredibile, ma non mi spavento...anche se le prossime 3/4 partite non andranno bene. Alla quinta però incomincerò ad avere qualche dubbio :)

Nonostante sia juventino dico che questa sfida non ha valore perchè l'inter giocava con le riserve... A mio parere però il Barca è più forte anche dell'inter titolare.. Kmq secondo me ha sbagliato la società ad accettare queste amichevoli se poi si fanno giocare le riserve... Si fanno solo figuracce

Rabbia Moratti: ora Mancini è a rischio
La brutta figura di Barcellona ha lasciato il segno

Roberto Mancini sta finendo il credito. Ne aveva tanto: due scudetti consecutivi, una stagione caratterizzata dai record. Vittorie un po' ovunque. Spettacolo. L'estate ha vanificato tutto. La figuraccia di Barcellona è solo l'ultima della serie. In tutto il precampionato l'Inter che piace a Moratti si è vista una sola volta, all'Old Trafford contro il Manchester United, vittoria splendida e tanti applausi nonostante un calo finale. Per il resto, solo sconfitte, anche pesanti (come quella contro l'Az Alkmaar, avesse detto Real Madrid), anche inquietanti. Il presidente aveva chiesto di fare bella figura a Barcellona, invece ha visto la sua squadra ridicolizzata dalla macchina spettacolare di Rijkaard. Tornano i malumori, dunque. Torna la rabbia di un presidente che già alla fine della scorsa stagione si era rovinato la gioia per lo scudetto con quell'umiliante 6-2 subìto all'Olimpico contro la Roma nell'andata della finale di Coppa Italia. A tutto questo va poi aggiunto che l'estate è stata ricca di screzi tra presidente e allenatore anche sui temi di mercato. Mancini e Moratti avevano discusso in maniera piuttosto accesa quando sembrava che l'Inter stesse perdendo prima Suazo e poi Chivu. Un altro scontro è avvenuto in tempi più recenti, quando il tecnico ha espresso il desiderio di aggiungere un centrocampista di peso (anche salariale) alla sua rosa. Adesso però Moratti comincia a perdere la pazienza. Si aspetta una reazione immediata dopo le figuracce a catena e dopo lo stentato esordio in campionato. Altrimenti il credito di Mancini si esaurisce del tutto, con conseguenze anche drastiche.

vorrei farvi notare che il primo tempo si è chiuso 0-3 e l'inter era con questi giocatori: toldo, burdisso, chivu, cesar, cambiasso, solari, crespo e adriano....
saranno pure panchinari.....

per quanto riguarda la rabbia di moratti: mancini, con quei giocatori avrebbe dovuto vincere TUTTO, ma proprio tutto...perchè una squadra che ha 180 milioni di euro di debito (se ricordo bene) con tutti sti giocatori comprati....
e poi dopo le sconfitte che contano se ne esce con delle affermazioni che mi fanno imbestialire: dopo aver perso la supercoppa, dice, non abbiamo alternative a destra....mah

Nonostante sia juventino dico che questa sfida non ha valore perchè l'inter giocava con le riserve... A mio parere però il Barca è più forte anche dell'inter titolare.. Kmq secondo me ha sbagliato la società ad accettare queste amichevoli se poi si fanno giocare le riserve... Si fanno solo figuracce

non potrei essere più daccordo

Se la Champions e' un loro obiettivo, dovrebbero cominciare a vincere qualche partita del genere anche se amichevole.

Ricordo anche la batosta con l'AZ che di certo non e' uno squadrone.

Se deve far giocare le riserve tanto vale che va a giocare contro il Padova tanto per dire....:)....che poi le riserve dell'inter sono titolari in serie a in quasi tutte le squadre....:rolleyes:
Barcellona - Inter ha il suo spettacolo perdere 5 a 0 è una figuraccia mondiale riserve si o riserve no....:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro