Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seifer..il gioco nn lo abbiamo mai avuto....questa è solo la dimostrazione che non cè manco quest'anno
Quindi cosa pensi che sarà una stagione fallimentare? Pensi che non potremo lottare in tutte le competizioni? Io credo che una squadra che ha dimostrato tanta continuità come nella passata stagione non possa definirsi priva di gioco

Quindi cosa pensi che sarà una stagione fallimentare? Pensi che non potremo lottare in tutte le competizioni? Io credo che una squadra che ha dimostrato tanta continuità come nella passata stagione non possa definirsi priva di gioco

Addirittura.....:skept:

Per una partita persa.....

Allora la Roma che ha preso 5 goal dalla Juve....

Dai siate seri... Una partita persa dall' Inter ci può anche stare...
Le partite secche, sono storie a parte...

Ieri la Roma era in palla, l'Inter meno.... Tutto qui...

Infatti...io aspetterei a commentare questa squadra :sisi: non va estremizzato questo risultato

:ok: Infatti. Scoccia anche a me non aver vinto la Coppa, ma non è un problema, dobbiamo essere competitivi per i traguardi più importanti e per questo ci vuole tempo. Siamo una squadra di gente molto pesante, i sudamericani sono rientrati da poco (burdisso ieri sembrava ubriaco...) quindi..calma...il punto lo dobbiamo fare più avanti, mica oggi. ;)

Anche l'anno scorso a mio avviso abbimo rubato la supercoppa alla Roma giocando molto meglio rispetto noi. Lo ripeto , le squadre di Mancini partono male e ieri si è visto ma poi dopo......mettano la marcia: Vi sieti dimenticati il record di vittorie di fila dell'anno scorso? Lo so che ripetere quell'impresa è difficile se no impossibile ma per giudicare l'Inter bisogna fare passare un pò di tempo.

Siamo tutti daccordo...

Anche se personalmente "spero" im un fallimento quest'anno....

Non me ne vogliate... :asd:

E' stato solamente un incidente di percorso.. Non farei drammi ulteriori drammi. Ricordatevi che siamo appena a inizio stagione.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro