Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stankovic 'Voglio alzare la supercoppa'

Dejan Stankovic ritiene la Supercoppa un appuntamento molto importante per la stagione dell'Inter: "Non conosco il risultato, ma mi aspetto una grandissima Inter e mi auguro di alzare il trofeo - ha detto il centrocampista serbo a "Studio Sport" - Abbiamo l'esperienza dell'anno scorso quando avevamo disputato un primo tempo cosi' cosi', ma alla fine con un po' di fortuna e tanta bravura siamo riusciti a rimontare il risultato. La Roma nei tanti incontri dello scorso anno ci ha sempre messo in difficolta', a parte quando all'Olimpico siamo stati perfetti e
abbiamo vinto 1-0. In tutte le altre occasioni abbiamo sofferto il loro contropiede, perche' attaccano gli spazi e tengono bene la palla. Domenica mi aspetto una grandissima Inter, pronta ad annullare il potenziale della Roma, che ha tanti campioni".

Tanti auguri di buon compleanno a Marco Materazzi che oggi compie 34 anni essendo nato il 19 agosto 1973 a Lecce.
Speriamo si regala la supercoppa Italiana:asd:

Tanti auguri di buon compleanno a Marco Materazzi che oggi compie 34 anni essendo nato il 19 agosto 1973 a Lecce.
Speriamo si regala la supercoppa Italiana:asd:
beh allora deve offrire qualcosa...ci accontentiamo della coppa:asd::asd:(alla Roma intendo :asd: )

2007-08-19 22:45
Supercoppa: vince Roma, 1- 0 a Inter

Giuly e Suazo sprecano tanto, Ibrahimovic meno ma non segna

(ANSA)-ROMA, 19 AGO - La Roma vince la Supercoppa italiana per 1-0 con un rigore procurato da Totti e realizzato da De Rossi al 33' st. Giallorossi in dieci dal 71'. Perrotta espulso da Rosetti prima ancora di entrare in campo: tanto nervosismo nella prima sfida ufficiale della stagione. Tanti gli errori, specie dell'Inter dove Suazo e' il migliore in campo, ma con Ibrahimovic sbaglia diverse conclusioni. Nella Roma e' Giuly a pagare l'imprecisione, sbagliando la piu' ghiotta occasione della gara, a porta spalancata.

Giustissimo il risultato...la Roma ha meritato a mio avviso la supercoppa.....pazienza.:oogle:
L'Inter fuori condizione la Roma prepara meglio la partita, Stankovic irriconoscibile mentre gli argentini a mio modesto parere non dovevano neanche giocare visto che hanno appena 15 giorni di preparazione sulle gambe.:sisi:

Bè dai se l'anno prossimo vincete la coppa italia potrete rifarvi e vincere la supercoppa:lol:

Raga...che partita da schifo! è ormai confermato che l'inter gioca da çùLò.... e quest'anno prenderemo tante di quelle sberle....
un grazie particolare a Burdisso...che si è fatto umiliare dal 1° minuto in campo...fino a farci perder la partita da vero pollo...vanificando un Matrix che ha fatto una partita esagerata..manco fosse un'altra finale mondiale!

Raga...che partita da schifo! è ormai confermato che l'inter gioca da çùLò.... e quest'anno prenderemo tante di quelle sberle....
un grazie particolare a Burdisso...che si è fatto umiliare dal 1° minuto in campo...fino a farci perder la partita da vero pollo...vanificando un Matrix che ha fatto una partita esagerata..manco fosse un'altra finale mondiale!

Fare una volutazione su una stagione analizzando questa gara mi pare esagerato...abbiam giocato male ok...siamo indietro con la preparazione ma stai sicuro che una volta rodati bene (spero prima della partita con l'Udinese) questa squadra potrà dare tantissimo...quindi aspettiamo, se verso dicembre siamo ancora a sto livello allora puoi dirlo forte che prenderemo tante sberle...ora serve solo fiducia e taaaaanta pazienza

Seifer..il gioco nn lo abbiamo mai avuto....questa è solo la dimostrazione che non cè manco quest'anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro