Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha ha detto:
Stagione finita per Ibra

L'attaccante dell'Inter, Zlatan Ibrahimovic, ha chiuso la sua stagione, ma non e' ancora stata fissata la data della sua operazione al retto adduttorio. Lo svedese e' stato visitato oggi ed e' probabile una sua partenza per Amsterdam, dove verra' operato nei prossimi giorni dallo stesso specialista che, nel gennaio del 2004, lo opero' per un problema identico.

UN augurio di prontissima guarigione ad uno degli attaccanti più forti del nostro campionato e nn solo.....e di tornare più forte:lol:
 
jajuka83 ha detto:
il fatto è ke mexes non si muove da roma. chivu forse, tuttoqui.

samuel vuole andarsene perchè vuole essere titola...come dargli torto...ma con un materazzi cosi...:rolleyes:

@dunglade: deco nn costa tanto, inter offre 6-7milioni il barça ne vuole 11, insomma con meno di 10 ce lo si porta via.
Neanche da paragonare con buffon, la juve ne vuole 30-40...l'inter credo arriverebbe a 25...

Moratti ha detto di aver un budget di 50mil per 3 grandi acquisti. con questi 2 siamo a 35 circa...manca il terzo(speremo eto'o..sforando dal budget..)

chivu arriverebbe per la cessione alla roma dell'altra metà di pizarro.

deco a 11 milioni? Porca miseria a quel prezzo lo compero io.
 
Eto'o-Inter 'Nel Barcellona fino a 36-37 anni'

19:05 del 27 aprile

Samuel Eto'o fa marcia indietro. "Sto bene qui. Quando avrò 36-37 anni andrò a chiudere la carriera nel Maiorca. Fino ad allora vorrei restare nel Barcellona", ha dichiarato il camerunense.

ahia.... e dopo la marcia indietro di Henry mi sa che ci tocca tenerci il pippone adriano.. :cry:





edit: TONI-BAYERN, E' FATTA!

08:54 del 28 aprile

Luca Toni è del Bayern Monaco. L'attaccante della Fiorentina ha sciolto le riserve ed ha accettato le lusinghe del club bavarese. Accordo di cinque anni. Come si ricorderà nella scorsa estate il patron Diego Della Valle per trattenere a Firenze Toni che si era promesso all'Inter, aveva accettato di liberarlo alla fine di questo campionato per una cifra prestabilita. In pratica la decisione sarebbe spettata al solo Toni che avrebbe così potuto andarsene a giugno 07 a una squadra di suo gradimento che pagasse naturalmente la cifra pattuita.

Tra i motivi della scelta, oltre alle vantaggiosissime condizioni economiche del contratto, anche il desiderio di Toni di non "tradire" i colori viola vestendo una maglia di una squadra italiana.

:cry:

mò semo rovinati....
Nessun grande attaccante da comprare....e se va via Crespo niente Toni...

chi prendiamo? Suazo? Cassano? blaaaah! thats sucks!
 
Ultima modifica:
non frequentando tanto questo topic non sapevo che anche Ludus fosse interista, quindi da adesso ha acquistato un milione di punti :asd::asd:
FORZA INTER!!!!!
ragazzi qualcuno mi passa la firma dei campioni d'italia 2006/2007 via mp??? grazie :)
 
R4z3R ha detto:
non frequentando tanto questo topic non sapevo che anche Ludus fosse interista, quindi da adesso ha acquistato un milione di punti :asd::asd:
FORZA INTER!!!!!
ragazzi qualcuno mi passa la firma dei campioni d'italia 2006/2007 via mp??? grazie :)
Eccola...prenditi la mia.....l'ho fatta apposta per noi interisti :asd:
 
jajuka83 ha detto:


mò semo rovinati....
Nessun grande attaccante da comprare....e se va via Crespo niente Toni...

chi prendiamo? Suazo? Cassano? blaaaah! thats sucks!


oppure prendiamo un paio di carcerieri e 4 rottweiller per Adrianone.
 
eh.... non sarebbe male come idea.... ma non vorrei che i rottweiller vedendolo e vedendo tutta quella bella carne e ciccia se lo sbranino....:asd:
 
Deco, Lucarelli e Suazo

Il presidente dell'Inter, Moratti ha deciso: arrivano Deco (Barcellona), Lucarelli (Livorno) e Suazo (Cagliari). Il grande sogno è arrivare a Henry o Eto'o.
(ControCampo)


Si ha deciso lui, non i giocatori :rolleyes:
 
Moratti chiama Lucarelli (Gazzetta dello Sport)
Il presidente: «Voglio il livornese: è grande».

Nell'anno del centenario è impossibile che Moratti non lasci il segno nel mercato estivo. Il grande colpo arriverà, anche se da ieri potrebbe non essere più Gigi Buffon, visto che Julio Cesar ha formalizzato un rinnovo quinquennale. «Abbiamo un bel portiere, non ho quindi la tentazione di Buffon — aveva detto in mattinata il presidente —. Leggo che avrei questa tentazione, ma vi assicuro che non è così». Sulla carta, insomma, Julio Cesar resterà nerazzurro fino al 2012. Poi, nel mercato non si sa mai. Comunque, il segnale di «gratitudine» è di quelli forti, visto che Julio Cesar aveva chiesto un rinnovo importante anche a livello economico: dovrebbe guadagnare circa 3,5 milioni di euro a stagione.

In attesa della «ciliegina» morattiana, si sta già lavorando sulle fondamenta della rosa. E proprio dalla bocca del presidente è uscito il nome dell'uomo che potrebbe colmare l'eventuale partenza di qualche attaccante: «Lucarelli lo prenderei tutta la vita — dice —, perché lo trovo bravissimo, un campione. Segna sempre tantissimo, tutti gli anni, è un grande giocatore». E' oltretutto un tifoso nerazzurro, da tempo «marcato» stretto da Marco Branca, che nel re di Livorno vede l'uomo area ideale da proporre in campionato e in Europa. Le parole di Moratti confermano quanto gira da qualche giorno negli ambienti di mercato: il più, infatti, sarebbe già fatto. Mancini ha dato l'okay, Spinelli ha fissato il prezzo: 5 milioni di euro più un paio di giocatori in prestito. I rapporti tra i due club sono buonissimi e agli ordini di Orsi, tra l'altro, c'è già Pasquale. L'incontro definitivo non è stato ancora fissato solo perché da Palazzo Durini attendono di capire le mosse del Chelsea riguardo a Crespo, ma non è nemmeno da escludere che Lucarelli arrivi a prescindere.
 
vero che è vecchio. Ma gli si possono anche dare un paio di anni di contratto. Cioè, se ci disperiamo perchè Toni non è disponibile (mica tanto più giovane) non vedo perchè Lucarelli non possa essere preso in considerazione. Questo quasi da solo tiene a galla il Livorno (non proprio uno squadrone con grandi mezzi e con un presidente che più ridicolo non si può) , fa reparto da solo (non mi pare poco) e mi pare pure piuttosto sano. Quest'anno Crespo ha fatto meglio di Lucarelli (per carità colpa anche della salute)? Eppure è il nostro titolare. Certo non sarebbe il colpo del centenario, ma Crespo o Adriano possono essere rimpiazzati (anche presi insieme) da questo qui.
Potrebbe preoccupare la cosiddetta "esperienza internazionale", ma anzitutto credo sia una cavolata inventata dai giornalai e poi non mi pare che neppure Toni ce l'abbia.
 
sarei felicissimo se arrivasse lucarelli...è un grande! e mi piace moltissimo. ma temo che sarebbe un ottimo acquisto per vincere in italia... e di campioni per vincere lo scudetto ne abbiamo gia tanti.... a noi servono i campioni per la champions(eto'o - henry)....non mi stancherò mai di ripeterlo!!
 
R4z3R ha detto:
non frequentando tanto questo topic non sapevo che anche Ludus fosse interista, quindi da adesso ha acquistato un milione di punti :asd::asd:
FORZA INTER!!!!!
ragazzi qualcuno mi passa la firma dei campioni d'italia 2006/2007 via mp??? grazie :)
lecchino.. :asd: :asd: :lol:

comunque, lucarelli io lo prenderei.. è un ottimo giocatore.. anche se ha 31 anni, un paio di anni di contratto glieli si può dare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top