Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QUOTO!dunglade ha detto:io invece un giovane che corre lo prenderei,alla fine crespo e cruz sono un pochettino vecchietti mentre adriano e ibra sono giovani ma non eccellono certo per la velocità...sarà poi che a me piace parecchio pazzini :D
Francesco73 ha detto:Il portiere mi terrei julio Cesar che tutto sommato andrebbe bene all'Inter.
>Che ne dite?
Mi sa tanto che va al Milan se Dida continua a "paperare"... :asd: ;)Toby ha detto::ok: :ok: :ok: :ok:
A Voi Gigi, non serve....;)
Lasciatelo a noi....:asd: :asd:
Per Toni penso che anche lui abbia manifestato più volte l'intenzione di venire all'Inter (anche l'anno scorso), dunque non dovrebbero esserci tanti "problemi"...Francesco73 ha detto:Moratti l'anno prossimo vuole puntare la champions...io prenderei:
Toni (Crespo al Chelsea)
Un difensore forte (Terry) visto che ci troviamo con Maicon Burdisso Cordoba squalificati e Mesto della reggina che è in netto miglioramento.
>Che ne dite?
nikos ha detto:Mi sa tanto che va al Milan se Dida continua a "paperare"... :asd: ;)
Per Terry ho qualche dubbio che voglia venire a giocare in Italia.. :sisi:
premettendo che dalla roma potrebbero partire o mancini o chivu..Francesco73 ha detto:Moratti l'anno prossimo vuole puntare la champions...io prenderei:
Mancini (al posto di Figo)
Eto (Adriano ceduto)
Toni (Crespo al Chelsea)
Un difensore forte (Terry) visto che ci troviamo con Maicon Burdisso Cordoba squalificati e Mesto della reggina che è in netto miglioramento.
Il portiere mi terrei julio Cesar che tutto sommato andrebbe bene all'Inter.
>Che ne dite?
dunglade ha detto:io invece un giovane che corre lo prenderei,alla fine crespo e cruz sono un pochettino vecchietti mentre adriano e ibra sono giovani ma non eccellono certo per la velocità...sarà poi che a me piace parecchio pazzini :D
:skept:jajuka83 ha detto:[...] Moratti ha detto di aver un budget di 50mil per 3 grandi acquisti. con questi 2 siamo a 35 circa...manca il terzo(speremo eto'o..sforando dal budget..) [...]