Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.
Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.
Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”(Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare.

ogni commento e' superfluo e qui chiudo! e poi eviotate di identificarvi come rappresentanti del calcio pulito perche' questo non e' vero,e' una falsita' fuori da ogni luogo...non posso non replicare a persone non approfonditamente informate sui fatti...scusatemi moderatori ma le notizie che posto io sono vere!

Basta, vediamo di smetterla.
Per gli Interisti è un giorno di festa, e così deve essere.

Questo è l'ultimo commento che non tratta dello scudetto dell'Inter.

STOP

Ogni ulteriore commento, di accuse velate, difese, sfotto, etc..etc.. verrà sanzionato con il Ban.

Grazie.

Figo 'Resteri all'Inter ancora per altri anni'

Luis Figo non ha preso parte alla festa scudetto dell'Inter per problemi familiari. Non c'era fisicamente, ma col cuore era a Milano. Il portoghese ha parlato ad Inter Channel confermato l'addio a fine stagione: ''Resterei per tanti anni in una società come l'Inter dove mi sono trovato benissimo - ha detto - l'affetto che ho ricevuto qui mi rende felice. Mi sarebbe piaciuto essere arrivato prima all'Inter quando ero nel pieno della mia carriera, ma nel calcio bisogna anche capire quando arriva il momento di lasciare. Tutti desideravamo tanto questo titolo, sono felicissimo che sia arrivato. La squadra ha dedicato lo scudetto a Facchetti? In questo momento credo che tutti debbano ricordarsi di Giacinto''.

Grande Figo sentiremo la sua mancanza l'anno prossimo...ne sono sicuro..INSOSTITUIBILE insieme a Ibra Matrix Viera Maicon Cambiasso e Stankovic i quali si sono dimostrai grandi uomini e grandi giocatori.

Francesco73 ha detto:
Grande Figo sentiremo la sua mancanza l'anno prossimo...ne sono sicuro..INSOSTITUIBILE insieme a Ibra Matrix Viera Maicon Cambiasso e Stankovic i quali si sono dimostrai grandi uomini e grandi giocatori.

Come nn quotarti....terribili le sue serpentine...grande uomo in campo ma anche fuori.....ci lascia un campione!!! Un grazie sincero....che magari ci ripensi:)

Un Grazie va a Moratti che è riuscito a portare in Italia un Campione come lui........
:sisi:
(chi vuole colorare la sua firma in onore del 15° scudetto dell'Inter potete prendere la mia):asd:

Via al progetto super-Inter: primi sogni Toni e Buffon

08:30 del 24 aprile

Dopo la conquista del 15esimo scudetto, l'Inter dà il via al progetto per dare l'assalto alla Champions League.
Il primo sogno di mercato è Buffon, Mancini chiederà anche Toni. Recoba via, Crespo verso il ritorno al Chelsea. Adriano sul mercato, magari al Real Madrid in cambio di Diarra. Per sostituire Figo forse Deco, al tecnico piacciono Malouda e Mancini della Roma senza dimenticare Rosicky. In Inghilterra dicono: è l'anno giusto per prendere Henry, altrimenti Suazo o Cassano. L'ultima idea è Saviola, dalla Reggina arriverà Mesto.
Inter 2007/2008 (4-3-1-2): Buffon; Maicon (Mesto), Cordoba, Materazzi, Maxwell; Vieira, Cambiasso (Diarra), Malouda (Zanetti); Stankovic (Deco); Toni, Ibrahimovic.
(Repubblica)

La lista di Mancini per rinforzare l'Inter è già nelle mani di Moratti. Il presidente nerazzurro investirà 50 milioni di euro per tre acquisti, uno per reparto: il difensore brasiliano Pepe del Porto, il centrocampista africano Diarra del Real Madrid ed il centravanti della Nazionale in forza alla Fiorentina, Luca Toni.
Restano valide anche le candidature di Buffon, Chivu, Dainelli, Mesto, Pato e Suazo.
(Corriere della Sera)

Per la prossima stagione Moratti regalerà Antonio Cassano a Mancini. L'Inter avrebbe trovato da tempo un accordo verbale con il Real Madrid per l'acquisto dell'attaccante barese ex Roma.
(La Stampa)

Buffon verso l'Inter, che fa partire un nuovo assalto a Diarra del Real Madrid. Il dopo Figo al giovane brasiliano Pato, ma c'è sempre Deco.
(Gazzetta dello Sport)

L'Inter campione sarà più italiana: nel mirino Toni e Buffon, ma la Juve prepara il piano scudetto per tenersi il portiere. Piaccioni anche Dainelli e Mesto.
(Corriere dello Sport)

Tre colpi per l'Inter: incontro con Baldini per Diarra, Ibrahimovic sponsorizza Chivu, Suazo dipende dal futuro di Crespo. Mesto è vicino, ma il vero sogno è De Rossi.
(Tuttosport)

jajuka83 ha detto:
Via al progetto super-Inter: primi sogni Toni e Buffon

08:30 del 24 aprile

Dopo la conquista del 15esimo scudetto, l'Inter dà il via al progetto per dare l'assalto alla Champions League.
Il primo sogno di mercato è Buffon, Mancini chiederà anche Toni. Recoba via, Crespo verso il ritorno al Chelsea. Adriano sul mercato, magari al Real Madrid in cambio di Diarra. Per sostituire Figo forse Deco, al tecnico piacciono Malouda e Mancini della Roma senza dimenticare Rosicky. In Inghilterra dicono: è l'anno giusto per prendere Henry, altrimenti Suazo o Cassano. L'ultima idea è Saviola, dalla Reggina arriverà Mesto.
Inter 2007/2008 (4-3-1-2): Buffon; Maicon (Mesto), Cordoba, Materazzi, Maxwell; Vieira, Cambiasso (Diarra), Malouda (Zanetti); Stankovic (Deco); Toni, Ibrahimovic.
(Repubblica)

La lista di Mancini per rinforzare l'Inter è già nelle mani di Moratti. Il presidente nerazzurro investirà 50 milioni di euro per tre acquisti, uno per reparto: il difensore brasiliano Pepe del Porto, il centrocampista africano Diarra del Real Madrid ed il centravanti della Nazionale in forza alla Fiorentina, Luca Toni.
Restano valide anche le candidature di Buffon, Chivu, Dainelli, Mesto, Pato e Suazo.
(Corriere della Sera)

Per la prossima stagione Moratti regalerà Antonio Cassano a Mancini. L'Inter avrebbe trovato da tempo un accordo verbale con il Real Madrid per l'acquisto dell'attaccante barese ex Roma.
(La Stampa)

Buffon verso l'Inter, che fa partire un nuovo assalto a Diarra del Real Madrid. Il dopo Figo al giovane brasiliano Pato, ma c'è sempre Deco.
(Gazzetta dello Sport)

L'Inter campione sarà più italiana: nel mirino Toni e Buffon, ma la Juve prepara il piano scudetto per tenersi il portiere. Piaccioni anche Dainelli e Mesto.
(Corriere dello Sport)

Tre colpi per l'Inter: incontro con Baldini per Diarra, Ibrahimovic sponsorizza Chivu, Suazo dipende dal futuro di Crespo. Mesto è vicino, ma il vero sogno è De Rossi.
(Tuttosport)

ci ri-siamo con le megalomanie, secondo me confermare la squadra in toto sarebbe:

1) dare fiducia a tutti
2) risparmiare che male non fa
3) confermare un gruppo a mio parere, già difficlmente costruito

ps. a volte mi sembra di essere al mitico processo: bombe di calcio mercato, diatribe infinite etc...mi spiace solo che toby debba fare la parte di aldo biscardi per qualche rosicone urlatore. non merita questo compito ingrato quindi facciamo i bravi :ok:

cmq forza napoli :)

Toby ha detto:

Basta, vediamo di smetterla.
Per gli Interisti è un giorno di festa, e così deve essere.

Questo è l'ultimo commento che non tratta dello scudetto dell'Inter.

STOP

Ogni ulteriore commento, di accuse velate, difese, sfotto, etc..etc.. verrà sanzionato con il Ban.

Grazie.

Già avvisato.....

Tutti i post non "sportivi" che possono creare ulteriori flame vengono cancellati di default.

Se prendete Buffon, Amelia va alla Juve visto che e' il secondo portiere piu' forte italiano :evil: mi ribellero' :evil: :evil:

:boh: ...mi sn perso qualcosa?... :boh:
...

Eto' sul mercato: ci sono anche Milan e Inter

11:00 del 24
aprile

Eto'o sul mercato: è questa la clamorosa ipotesi sparata in prima pagina nell'edizione odierna del quotidiano catalano El Mundo Deportivo (foto). Sulle tracce del 26enne attaccante camerunense ci sarebbero Inter, Milan, Liverpool ed Arsenal. I Gunners vedrebbero in Eto'o il degno erede di Thierry Henry, destinato a lasciare il club inglese.

Mancini 'Vorrei Buffon, De Rossi e Toni'

20:20 del 24 aprile

Nonostante alleni una squadra di fenomeni e sia fresco vincitore di uno scudetto, il tecnico dell'Inter Roberto Mancini guarda gia' avanti e sogna una squadra ancora piu' forte. Se proprio potessi scegliere a mio piacimento tre giocatori per l'Inter dell'anno prossimo, prenderei tre italiani: Gianluigi Buffon, Daniele De Rossi e Luca Toni', ha rivelato Mancini intervenendo come ospite alla scuola di giornalismo Ifg-Carlo De Martino di Milano. Vorrei soprattutto dei calciatori italiani, che andassero ciascuno a potenziare un reparto', ha concluso l'allenatore nerazzurro.

Rinnovo i miei complimenti all'Inter anche nel thread ufficiale per la conquista dello scudetto!

Quoto Ryu. Non si deve stravolgere questa squadra per una volta tanto che ha trovato degli equilibri. ;)

Spero per voi che Crespo resti (invece di ritornare al Chelsea).

io rimarrei così come sono. al limite cercherei di togliermi adriano per prendermi un etoo o cmq un dopo-crespo che sembra destinato a tornare al chelsea.

poi un sostituto di figo che potrebbe essere deco.

poi ci vuole un interno visto che spesso giochiamo con 3 centrali a centrocampo e un de rossi calzerebbe a pennello.

mi fermerei qui per rinforzare la rosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro