eternal346
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
Ludus ha detto:segnalato ai moderatori :nunu:
non si puo' nemmeno esprimere la propria opinione?chi ti credi di essere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:segnalato ai moderatori :nunu:
dunglade ha detto:finitela voi juventini che avete vinto no nso quanti scudetti grazie a moggi,almeno state zitti..probabilmente anzi sicuramente ne avreste vinti tanti anche senza comprare le partite,però almeno state zitti!!!l'inter quest'anno è la più forte in italia e non è colpa dell inter se nessuno ha fatto così tanti punti,alla fine non mi sembra che sia stato un campionato così semplice,a parte la juve le altre squadre come al solito si sono dimostrate ostiche e ci hanno anche messo sotto nonostante avessimo tanti campioni...
onore a questa grande squadra!!
la propria opionione tutti possono esprimerla, basta farlo in modo corretto. i mod valuteranno se il tuo è stato corretto.eternal346 ha detto:non si puo' nemmeno esprimere la propria opinione?chi ti credi di essere?
eternal346 ha detto:pero' la soddisfazione e' misurata,non avete lottato fino alla fine con un vero avversario,eravate troppo superiori.
:asd: :asd: :asd: :asd: ......:lol:ipergiorg ha detto:effettivamente avrei goduto molto di più con la Juventus in eccellenza. Peccato, non tutto va per il verso giusto.
eternal346 ha detto:non si puo' nemmeno esprimere la propria opinione?chi ti credi di essere?
ryu ha detto:aldilà degli sfottò (anche io ne ho messo uno) sono contento per l'inter perchè è la squadra di mio padre.
Ludus ha detto:la propria opionione tutti possono esprimerla, basta farlo in modo corretto. i mod valuteranno se il tuo è stato corretto.
detto questo... mi spiace stare a roma e non poter festeggiare lo scudo !!! :( domani però all'uni vado con la maglia dell'inter, prevedo già i cori romanisti :lol:
eternal346 ha detto:a me pare di essere stato corretto da quando frequento questo forum,ho espresso soltanto la mia opinione generale ne' a favore ne' contro nessuno e poi non e' compito tuo valutare,ci sono i moderatori a posta per fare cio'...al limite potevi replicare senza farti notare che sei tifoso neroazzurro!!!!!!!:oogle:
comunque finiamola qui...alla fine dei conti l'inter ha meritato ma non fate troppo i santarelli auto-definendovi rappresentanti del calcio pulito!!!!!!!!
Toby ha detto:Invito tutti, a rallegrarsi con gli Interisti. Complimenti...
E invito gli interisti di evitare riferimenti fuori luogo.
Quest'anno hanno meritato lo scudetto indipendentemente dagli avversari con cui ha avuto a che fare.
Evitiamo di "infiammare" il 3D, non verranno tollerati post "fuori dalle righe"...