- Messaggi
- 18,143
- Reazioni
- 1,642
- Punteggio
- 226
Inter-Roma alle 17.30,rabbia tifosi
Lo spostamento di Inter-Roma alle 17.30 ha causato la rabbia dei tifosi nerazzurri, molti dei quali non potranno assistere al match che potrebbe valere lo scudetto. "A Milano a quell'ora si lavora", dice un sostenitore. C'è un po' di perplessità anche nei confronti della società: "Perchè non dice niente e non reagisce". Qualcuno va oltre: "Mandiamo in campo la Primavera e decidiamo noi quando festeggiare".
E', molto probabilmente, la partita che i tifosi nerazzurri aspettano da 18 anni, quella che potrebbe valere il tanto atteso scudetto, ma una parte di loro non potrà assistere, a causa dell'inizio alle 17.30. Così, lo spostamento di Inter-Roma ha provocato un vespaio di polemiche tra i sostenitori della Beneamata.
"E' uno schifo, uno scandalo - si legge su uno dei commenti riportabili, tratti da forum di interisti - dobbiamo farci sentire, al più presto. Non sanno che la gente a quell'ora lavora a Milano?". "Ci vogliono rovinare la festa - dice un altro - perchè non provano ad andare contro l'Uefa e non propongono di giocare la Champions di pomeriggio? Anche Milan-Manchester sarà una partita a rischio. Ma non lo faranno".
Qualcuno se la prende anche con la società, rea di non aver commentato o fatto nulla per evitare questo cambiamento di orario: "Sul sito c'è solo la comunicazione delle 17.30 e niente. E' ridicolo che la società non faccia storie". Altri, propongono di perdere apposta: "Mandiamo in campo la Primavera e decidiamo noi il giorno della vittoria dello scudetto, così possiamo festeggiare come vogliamo".
