Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inter-Roma alle 17.30,rabbia tifosi

Lo spostamento di Inter-Roma alle 17.30 ha causato la rabbia dei tifosi nerazzurri, molti dei quali non potranno assistere al match che potrebbe valere lo scudetto. "A Milano a quell'ora si lavora", dice un sostenitore. C'è un po' di perplessità anche nei confronti della società: "Perchè non dice niente e non reagisce". Qualcuno va oltre: "Mandiamo in campo la Primavera e decidiamo noi quando festeggiare".

E', molto probabilmente, la partita che i tifosi nerazzurri aspettano da 18 anni, quella che potrebbe valere il tanto atteso scudetto, ma una parte di loro non potrà assistere, a causa dell'inizio alle 17.30. Così, lo spostamento di Inter-Roma ha provocato un vespaio di polemiche tra i sostenitori della Beneamata.
"E' uno schifo, uno scandalo - si legge su uno dei commenti riportabili, tratti da forum di interisti - dobbiamo farci sentire, al più presto. Non sanno che la gente a quell'ora lavora a Milano?". "Ci vogliono rovinare la festa - dice un altro - perchè non provano ad andare contro l'Uefa e non propongono di giocare la Champions di pomeriggio? Anche Milan-Manchester sarà una partita a rischio. Ma non lo faranno".

Qualcuno se la prende anche con la società, rea di non aver commentato o fatto nulla per evitare questo cambiamento di orario: "Sul sito c'è solo la comunicazione delle 17.30 e niente. E' ridicolo che la società non faccia storie". Altri, propongono di perdere apposta: "Mandiamo in campo la Primavera e decidiamo noi il giorno della vittoria dello scudetto, così possiamo festeggiare come vogliamo".

problemino....credo cmq che verranno presi provvedimenti..17.30 è un orario un po assurdo...

:oogle:

riecco la solita inter...quando gli si pone un obiettivo davanti...fallisce...
(vedi champions)

addio imbattibilità...addio 100punti(se non erro dovremmo vincerle tutte da qui alla fine):doh:

Inter: ecco l'erede di Figo
08:45 del 16 aprile
Aumentano le richieste per Walter Samuel: davanti a tutti c'è il Bayern Monaco. Per il difensore argentino sono arrivate altre offerte dall'estero (Blackburn e Celtic).

La Reggina chiede il 19enne attaccante Robert Acquafresca, in comproprietà con il Treviso.

L'Inter ha individuato l'erede di Figo: si tratta del giovane brasiliano dell'Internacional, Pato Alexandre (classe 1989). Moratti ha dato l'ordine di prenderlo a tutti i costi. Il prezzo è fissato in 16,5 milioni di euro. C'è da battere la concorrenza di Real Madrid, Barcellona e Milan.

Adriano: 'Il mio futuro è all'Inter'
08:44 del 16 aprile
"Sento la fiducia e l'affetto della gente, in particolare del presidente Moratti. Ci tengo a restare qui, non ho altri pensieri che avere un futuro nell'Inter".
(Gazzetta dello Sport)
http://it.wikipedia.org/wiki/Alexandre_Pato

Inter: lesione di primo grado per Crespo, stop di tre settimane

17:56 del 16 aprile

Gli esami clinici effettuati da Hernan Crespo per valutare l'entità dell'infortunio riportato nel corso del primo tempo di Inter-Palermo, hanno accertato una lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra. Il giocatore ha iniziato già questa mattina le terapie di recupero. (fc Inter)

:(

seeeeeeeeeeeeeeeeeee inu do stai?????sto 3 a 1 che me dici?:asd: no apparte gli scherzi che roma!e l'inter se sta a giocà il campinato:D:

Ma qualcuno mi spiega una cosa? Possibile che doni venga ammonito dopo il rigore su adriano e poi venga nuovamente ammonito per aver tardato il rilancio senza essere espulso? Ho visto male?:boh:

Seifer85 ha detto:
Ma qualcuno mi spiega una cosa? Possibile che doni venga ammonito dopo il rigore su adriano e poi venga nuovamente ammonito per aver tardato il rilancio senza essere espulso? Ho visto male?:boh:
hai visto male xchè a ammunito mancini, all'inizio sembrava cha ammunisse doni,ma invece no.

p.s. ma la partita l'hai vista su mediaset xchè hanno sbaglito e poi corretto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro