Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C.Ronaldo spero e credo che resti al Manchester, almeno non si va a rovinare in squadre come il Real Madrid. Quaresma e' un gran bel giocatore, bisogna vedere se preferisce l'Italia alla Spagna (non credo).

Eto'o non lo vedo male all'Inter ma penso resti al Barca.

Inuyasha ha detto:
C.Ronaldo spero e credo che resti al Manchester, almeno non si va a rovinare in squadre come il Real Madrid. Quaresma e' un gran bel giocatore, bisogna vedere se preferisce l'Italia alla Spagna (non credo).

Eto'o non lo vedo male all'Inter ma penso resti al Barca.

Quaresma l'avventura spagnola l'ha già provata e con scarsissimi risultati (Barcellona). A me piace come giocatore ma credo che fallirebbe anche in Italia.
C.Ronaldo credo anch'io resti a Manchester. Eventualmente potrebbe andare a Barcellona per sostituire Ronaldinho ma qui le possibilità credo siano scarsissime.
Eto'o è fortissimo però io mi terrei stretto Adriano. Toni? No grazie, prenderei Suazo per sostituire Recoba anche perchè è un tipo di giocatore che manca all'Inter. Spero che Moratti legga il mio post :D

..credo che Quaresma farebbe di sicuro meglio di Solari...
...Eto'o è un campione...serio e professionista..a dispetto di Adriano che fa bravate in continuazione e ci fa perdere la champions.
Toni effettivamente lo prenderei solo se partissero Cruz o Crespo..per rimpiazzare una delle torri appunto.
...Suazo?? ma per favore ha 40anni! basta guardarlo in faccia per capire che hanno imbrogliato sul certificato di nascita! inoltre 15mil per usarlo come 5° attaccante sono sprecati.

Chiunque farebbe meglio di Solari :P
Per Suazo perdonami ma non sono d'accordo. A parte che costerebbe 7-8 milioni (e poi chissenefrega non sono soldi nostri :lol: )

"Adriano resta all'Inter al 100%"
Il procuratore:"Non va alla Fiorentina"

Altro che Adriano sul piede di partenza, l'Imperatore resterà in nerazzurro, parola del suo procuratore Gilmar Rinaldi. "È impossibile che Adriano vada alla Fiorentina. È al 100% un giocatore dell'Inter - ha tagliato corto il manager. - Ho parlato con la dirigenza nerazzurra ed è stata chiara: punta su Adriano anche per il prossimo anno. Il futuro di un campione non può dipendere da una serata in discoteca".

Prima gli eccessivi festeggiamenti per il 25esimo compleanno, poi la rissa in discoteca con il cestista Howell, sembravano aver definitivamente incrinato i rapporti tra Adriano e la dirigenza nerazzurra. Le voci che volevano il brasiliano verso la Spagna nella prossima stagione si moltiplicavano a vista d'occhio, e lo stesso Moratti, che ha sempre avuto simpatia per l'Imperatore, sembrava aver perso la pazienza. Ma ora il procuratore di Adri dice la sua verità, che contrasta con le sensazioni trapelate nelle scorse settimane. "E' al 100% un giocatore dell'Inter - ha spiegato Gilmar Rinaldi. - Quando sono stato a Milano due settimane fa ho parlato con la dirigenza nerazzurra ed è stata chiara: punta su Adriano anche per il prossimo anno e non pensa minimamente a venderlo o darlo in prestito"

Verrebbe così a crollare il probabile scambio di mercato con il bomber azzurro Luca Toni, già la scorsa estate vicino ai colori nerazzurri, che avrebbe portato Adriano a vestire la maglia viola. "In Italia - ha proseguito Rinaldi - si parla troppo. Il futuro di un campione come Adriano non può dipendere da una serata in discoteca". Ora però tocca al 25enne attaccante di Rio riuscire a convincere Mancini, che rimarrà sulla panchina dell'Inter per le prossime tre stagioni, di essere maturato e di essere una pedina fondamentale della squadra.

Inter-Lucio: all'improvviso rispunta il Barcellona

14:33 del 31 marzo

In Italia danno l'Inter in rampa di lancio, in Spagna rispunta la candidatura del Barcellona. Per il 29enne brasiliano Lucio, nazionale verdeoro in forza al Bayern Monaco, i 'blaugrana' potrebbero far valere un appeal particolare. Già ai tempi del Bayer Leverkusen, il giocatore era stato corteggiato dalla dirigenza spagnola. Ora gli 'azulgrana' potrebbero tornare alla carica, in considerazione dell'ammirazione per la città catalana che ha sempre contraddistinto il giocatore. L'Inter resta alla finestra, ma il Barça, ora come ora, sembra in leggero vantaggio.

Mancini sul mercato-Inter: 'Impossibile uno scambio Toni-Adriano'

17:00 del 31 marzo

Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, ha detto la sua sull'ipotesi di scambio tra il nerazzurro Adriano e il fiorentino Toni: "E' una cosa impossibile. Entrambi sono giocatori molto forti, ma hanno anche età differenti. Adriano ha vissuto un momento difficile, ma può sempre decidere una gara da solo. Crespo? La sua situazione è particolare. Lui appartiene al Chelsea e noi dobbiamo soltanto aspettare le decisioni del club inglese. Certo, io spero che rimanga. Ronaldinho? Penso che resterà al Barcellona".

Tieni conto però che è da tempo che si vocifera sulla partenza di Samuel...(quasi certa ormai...)

Maxwell-Crespo e l'Inter è a +20
I nerazzurri superano per 2-0 il Parma

Continua la marcia inarrestabile dell'Inter in campionato: i nerazzurri superano per 2-0 il Parma e si portano a +20 sulla Roma in classifica. Un vantaggio abissale, che avvicina la matematica al trionfo tricolore degli uomini di Mancini. Dopo un primo tempo un po' sonnacchioso, le marcature vengono aperte da uno straordinario gol di Maxwell, poi è Crespo chiudere i conti su assist di un buon Adriano.

Mancini 'Scudetto? Ormai ci siamo'

"Credo che ormai manchi poco per festeggiare, venti punti da recuperare per la seconda sono diventati tanti": il tecnico dell'Inter Roberto Mancini vede ormai davvero vicino il traguardo dello scudetto, dopo il successo di ieri contro il Parma e il pareggio della Roma che ha ulteriormente aumentato il vantaggio dei nerazzurri. Intervistato da Inter Channel, Mancini ha fatto i complimenti a Maxwell per la sua splendida rete di ieri,
la prima realizzata da quando veste la maglia nerazzurra: L'unico rammarico della stagione rimane l'eliminazione dalla Champions: "Avrei gestito bene il gruppo e sarebbe stato meglio ci fosse stata ancora la coppa... In ogni caso la Champions ormai è andata e sarà per il prossimo anno. Ora gireremo qualche giocatore in più e credo sia anche giusto"

MORATTI: "PUNTIAMO SULLA CONTINUITÀ"

Martedì, 03 Aprile 2007 16:56:01

MILANO - (Adnkronos) Lo scudetto è un abitudine per l'Inter, il prossimo anno i nerazzurri penseranno alla Champions League. Parola del presidente Massimo Moratti. "L'anno scorso ne abbiamo già preso uno, quindi ormai è un'abitudine quella dello scudetto... ", dice sorridendo in un'intervista trasmessa da Sport Time, il tg di Sky Sport, e registrata ieri sera in occasione della festa organizzata per lanciare la nuova versione di www.gazzetta.it, il sito de "La Gazzetta dello Sport" Il tricolore è ad un passo, visti i 20 punti di vantaggio sulla Roma. Resta il rimpianto della Champions League, con l'eliminazione patita negli ottavi di finale. "Vinceremo la Coppa dei Campioni, così ci faremo perdonare", dice il presidente del club. Sul mercato, nessuna follia. "Di base questa è la squadra. Di base quasi al cento per cento. È anche sbagliato andare a toccare una cosa che funziona bene?". I tifosi del Milan, sull'altra sponda della città, sognano Ronaldinho. "Noi ci siamo interessati a Ronaldihno anni fa, lo farei volentieri anche adesso, ma non c'è tutta questa necessità al momento. Non siamo interessati, a meno che cambi mentalità... ".

p.s.
FIOCCO AZZURRO A CASA MIHAJLOVIC
Martedì, 03 Aprile 2007 15:53:23
MILANO - Fiocco azzurro a casa Mihajlovic. Questa mattina, a Milano, è nato Nikolas.:)

Henry sul mercato: è corsa a due Inter-Barcellona, ma il Milan è in allerta
11:56 del 05 aprile
L'Arsenal avrebbe deciso di trattare la cessione di Henry. Secondo quanto riferisce lo spagnolo 'El mundo deportivo', l'attaccante francese, i cui rapporti con il club e con il tecnico Wenger si sarebbero molto raffreddati nell'ultimo periodo, sarebbe ufficialmente sul mercato e il suo agente Jerome Anderson avrebbe ricevuto l'incarico di trovargli una nuova squadra. Al momento, l'unico interesse ufficiale sarebbe arrivato dall'Inter, ma la notizia della volontà dei gunners di lasciar partire il giocatore, sempre secondo 'El mundo deportivo', avrebbe allertato anche il Milan che potrebbe presto farsi avanti soprattutto se Ronaldinho rinnoverà con il Barcellona. Su Henry, però, ci sarebbe anche il club blaugrana, che da tempo sta cercando di portare in Catalunya l'attaccante francese che sarebbe uno dei pochi in grado di sostituire un'eventuale partenza di Eto'o. L'altro candidato del club balugrana resta Trezeguet.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro