Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
franknos90 ha detto:
i giocatori del valencia sono stati dei bas***di a provocare.. i giocatori dell'inter dei polli a cascarci..

un ca@@otto in faccia mi sembra più di una provocazione, per di più che burdisso era "trattenuto" da tutta l'inter in pratica!
La reazione non è tollerabile quanto la provocazione in ogni caso, imho :)

anche burdisso aveva alzato le mani se non sbaglio poco prima? vabbè, cmq mi sembra il tutto molto squallido :sisi:

jajuka83 ha detto:
...impossibile. dopo sta figuraccia hanno solo che ragione.

Scusa ma non capisco perchè accanirsi; ok per ieri, c'è grande delusione ma questo campionato è regolarissimo...non è mica colpa nostra Moggiopoli e via dicendo....

ryu ha detto:
un ca@@otto in faccia mi sembra più di una provocazione, per di più che burdisso era "trattenuto" da tutta l'inter in pratica!
La reazione non è tollerabile quanto la provocazione in ogni caso, imho :)

anche burdisso aveva alzato le mani se non sbaglio poco prima? vabbè, cmq mi sembra il tutto molto squallido :sisi:
non intendevo come provocazione il ca**tto.. la rissa è iniziata un pò prima..

Seifer85 ha detto:
Ok delusione si ma definire la stagione fallimentare direi proprio di no :nunu: certo con questo non voglio dire che sono felice però...cerchiamo di vedere le cose nella giusta dimensione, siamo primi in campionato, in finale di coppa italia e usciti contro una signora squadra per altro con l'infermeria piena...dovevamo piangere quando abbiamo pareggiato 2-2 in casa non adesso :sisi:

si ma dai non aggrappatevi a Vieira e Cambiasso....l'Inter nella rosa ha 2 squadre....non è che giocavano 2 primavere li in mezzo....:skept: :skept: :skept: :skept:

Seifer85 ha detto:
Scusa ma non capisco perchè accanirsi; ok per ieri, c'è grande delusione ma questo campionato è regolarissimo...non è mica colpa nostra Moggiopoli e via dicendo....
Hai pienamente ragione ...Ti quoto....
tutti parlano di questo campionato falsato......Perchè manca la Juve ?....:nono: :nono:

Francesco73 ha detto:
Hai pienamente ragione ...Ti quoto....
tutti parlano di questo campionato falsato......Perchè manca la Juve ?....:nono: :nono:
perchè non c'era nessuno..

non ho mica detto che è colpa vostra! ho detto che adesso le malelingue non riuscirete più a contenerle!

Seifer85 ha detto:
Ribadisco è colpa nostra se non c'era nessuno come dici te? Noi cosa ne possiamo?

nulla....però stagione deludente visto che:

il campionato era già vinto viste le penalizzazioni e le mancanze, la coppa Italia non era sinceramente nemmeno contata....l'obiettivo principale rimaneva la champions....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
si ma dai non aggrappatevi a Vieira e Cambiasso....l'Inter nella rosa ha 2 squadre....non è che giocavano 2 primavere li in mezzo....:skept: :skept: :skept: :skept:

Veramente avevamo più azzoppati e malconci...non erano solo Cambiasso e Vieira...già il fatto di far giocare fuori ruolo Burdisso, avere Dacourt mezzo acciaccato così come Stankovic avere Adriano in tribuna...

Seifer85 ha detto:
Veramente avevamo più azzoppati e malconci...non erano solo Cambiasso e Vieira...già il fatto di far giocare fuori ruolo Burdisso, avere Dacourt mezzo acciaccato così come Stankovic avere Adriano in tribuna...
io penso dobbiate recriminare sul 2-2 dell'andata in casa..

Io direi: tanto di cappello al Valencia....ieri l'Inter doveva osare di più visto che un gol lo doveva per forza fare....:sisi::sisi:

Seifer..semplicemente perchè in europo abbiamo fatto schifo sin dall'inizio della stagione...chissà perchè andiamo bene solo in italia..con milan e juve fuori dai gioki..

io sono convinto che avremmo vinto anche con delle grandi in piu nel campionato quest'anno..perchè abbiamo fatto degli innesti piu che sufficienti per dominare il campionato..ma ci mancano quelli per l'europa....
abbiamo comprato gente adatta a vincere la serieA...ma dobbiamo comprare anche dei campioni che sappiano battersi in champions...
....eto'o/henry e c.ronaldo su tutti.

p.s. lo sapete perchè adriano era in tribuna? il problema muscolare si è creato perchè "ha tentato di strafare in allenamento per recuperare la notte brava del compleanno"...sovraccarico di lavoro..e poi track!
insoma tutto risale alla notte di bevute e festeggiamenti.... gente con sta testa credete ci faranno vincere la champions??? non ci fanno manco vincere il campionato! lo stiamo vincendo senza adriano sto scudetto!
gabry'87 ha detto:
Io direi: tanto di cappello al Valencia....ieri l'Inter doveva osare di più visto che un gol lo doveva per forza fare....:sisi::sisi:
come non quotarti! :sisi:
anche la gazzetta ha dato voto 4 a mancini! formazione poco spregiudicata..gia provata con scarso successo a udine...

lo so...fino a ieri spendevo elogi a tutti...oggi li impicco tutti...
...ma mancini ha sbagliato (come spesso ha fatto negli anni scorsi) e con ibra&co qualsiasi allenatore sarebbe ad almeno +10 sulla roma...
tanto vale prendere MOURINHO per l'anno prossimo! basta errori!

gabry'87 ha detto:

Gabry hai perfettamente ragione ieri nonostante la nostra partita scialba ci abbiamo provato a metterla dentro ma si chiudevano con degli automatismi perfetti...se poi consideri la brutta giornata degli attaccanti....hai trovato la quadratura del cerchio

Io non butterei la stagione che sta facendo l'Inter......anzi....
Rimane il rammarico ma uscire contro il Valencia sicuramente non è uscire contro il Villareal...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro