Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo giocato male e fatto 2 gol del cavolo....regalati dal portiere!

Ma sono contentissimo per il record! :luxhello:

Inter: 15 vittorie di fila, come Real e Bayern

Con il successo ottenuto a Verona sul Chievo l’Inter ottiene la sua 15.a vittoria consecutiva in campionato. Grazie a questo successo la squadra nerazzurra ha cosi` eguagliato un record assoluto europeo, detenuto fino ad ora da Real Madrid e Bayern Monaco.
La formazione spagnola, nel 1960-61, vinse il campionato con ben 12 punti di distacco sui ‘cugini’ dell’Atletico, ma allora la vittoria valeva solo due punti, e quindi l’impresa della ‘banda’ di Puskas e Di Stefano fa ancora piu` sensazione.
Il Bayern ottenne invece il proprio record a cavallo di due stagioni: quella 2004-05 e quella 2005-06: in entrambe le occasioni i bavaresi si imposero alla fine del campionato.
Per quanto concerne l’Inter, delle 15 vittorie solo 7 sono state ottenute in casa, mentre ben 8 sono state ottenute in trasferta. 36 le reti realizzate dai nerazzurri in questo periodo, appena 9 quelle subite. L’ultima partita nella quale la formazione di Mancini non ha raccolto i tre punti e` stata la sfida del Friuli contro l’Udinese del 22 ottobre 2006, terminata 0-0.

MORATTI:" RONALDO? SPIACEVOLE, MA NON UN COLPO AL CUORE"
MILANO, lunedì 12 febbraio 2007

E' felice Massimo Moratti, per la vittoria di Verona e soprattutto per la prestazione di Adriano, «perché non solo ha segnato in un momento importante della partita - commenta il presidente dell'Inter - , ma ha giocato bene tutto il match, con intelligenza e brillantezza. Questo per noi è molto importante, per tutta la squadra è molto importante».
Moratti non nasconde però un po' di dispiacere per la prima gara in rossonero di Ronaldo: «Ho visto ieri sera alcune piccole cose. Ho visto una bella cosa che ha fatto: un tiro improvviso e dopo uno incrociato che è una cosa di grandissima classe, ma di più non posso dire perché non ho visto altro. Un colpo al cuore? No, è spiacevole, ma non un colpo al cuore».

gabry'87 ha detto:
Ma il record mondiale qual'è??? :boh:
Una volta ho sentito dire in TV che il Santos di Pelè arrivò a fare 40 vittorie di fila:shock: :shock: ....certo se fosse vera sta notizia.....:skept:

Francesco73 ha detto:
Una volta ho sentito dire in TV che il Santos di Pelè arrivò a fare 40 vittorie di fila:shock: :shock: ....certo se fosse vera sta notizia.....:skept:

Ne deve passare di acqua sotto i ponti...:asd::asd::asd:

Bhe ma non credo siano paragonabili le due cose sono campionati troppo diversi ed epoche troppo diverse...:rolleyes:

Moratti per il centenario vuole Cristiano Ronaldo

Quello del passato, fastidiosa spina nel fianco di Moratti, è appena tornato a Milano, "sulla sponda sbagliata" del Naviglio; l'altro, quello tanto seguito e stimato, ha fatto un passo, ancora non decisivo, verso il capoluogo lombardo. Ronaldo è un nome ricorrente nella storia recente e recentissima della Beneamata. La puntura rossonera ha riaperto vecchie ferite, difficilmente cicatrizzabili, ma ha dato una scossa, qualora ce ne fosse bisogno, alla proverbiale intraprendenza morattiana. Messi è il sogno, l'unico per cui il presidente farebbe una follia. Poi c'è Ronaldinho, in odore di finire a Milanello, e Cassano, più abbordabile ma meno stuzzicante. Cristiano Ronaldo, invece, è il 'nuovo Figo', a detta di molti, e, con il portoghese nerazzurro pronto a migrare verso i petroldollari, metterebbe d'accordo davvero tutti.

Fino ad ora sembrava un sogno a occhi aperti, con il 22enne fuoriclasse della nazionale di Scolari accasato in Inghilterra, al Manchester Utd. di Ferguson, e senza alcuna intenzione di cambiare aria. Ma qualcosa è cambiato, qualcosa si è rotto. 'News of the World', quotidiano britannico, rivela che Ronaldo avrebbe chiesto un adeguamento contrattuale al manager dei Red Devils: 12 milioni di euro a stagione per restare. Se fosse accontentato diventerebbe il giocatore più pagato al mondo, se le cose andassero diversamente, il pezzo più pregiato del mercato estivo. E dietro le esose richieste del portoghese ci sarebbero appunto le tante sirene che, da più parti, stanno cercando di attrarlo. Quella dal canto più soave, a detta dei più, avrebbe dimora in via Durini. C'è da battere la concorrenza delle due corazzate spagnole, Real e Barcellona, ma Moratti ha dimostrato più di una volta di avere pochi rivali nel momento in cui sceglie un obiettivo. Non resta che seguire i capricci del 'nuovo' Ronaldo, in attesa di sapere se quel nome farà parte del futuro nerazzurro, oltre che del passato e del presente.

Seifer85 ha detto:
Bhe ma non credo siano paragonabili le due cose sono campionati troppo diversi ed epoche troppo diverse...:rolleyes:

bè questo è ovvio....ma al record non gliene frega nulla...:asd: :asd: :asd: :asd:

Seifer85 ha detto:
Per C. Ronaldo sarebbero soldi ben spesi...lo preferisco a Messi :sisi:

Personalmente dubito che viene a giocare in Italia.... :sisi:

Se va via dal Manchester, lo vedrei bene al Barcellona.

Inuyasha ha detto:
Personalmente dubito che viene a giocare in Italia.... :sisi:

Se va via dal Manchester, lo vedrei bene al Barcellona.

l'ho gia detto qualche post fa....:sac:

Se ronaldinho va al Milan C. Ronaldo al Barcellona.....:sac::sac:

gabry'87 ha detto:
l'ho gia detto qualche post fa....:sac:

Se ronaldinho va al Milan C. Ronaldo al Barcellona.....:sac::sac:

è un teorema...cmq io spero che Ronaldinho rimanga al Barcellona e Cristiano Ronaldo all'inter...così sarebbe perfetto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro