Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
Mah....IMHO se Ronaldinho va al Milan il Barca si prende Cristiano Ronaldo....:sisi::sisi:

Se credessimo a quello che dicono i giornali all'inter dovrebbero arrivare entrambi :lol: più ovviamente Henry :asd:

Ribery se lo possono tenere! per C.Ronaldo so gia che Moratti farà follie visto che si sa che Messi sembra allontanarsi.....

francamente Messi mi lascia perplesso.. certo fa delle magie.. ma per quanti minuti complessivamente? Complici anche gli infortuni non è che mi dia l'impressione di essere un giocatore capace di "guidare" una squadra.

anchio ho i tuoi stessi dubbi...ma se moratti me lo compra di certo non mi arrabbio:asd:

in termini di utilità c.ronaldo e diarrà sono decisamente migliori, servono per il ricambio (figo partente, stankovic ha ancora pochi anni) e sono di alta qualità. la rosa salirebbe ancora di piu di livello...potremmo diventare inarrestabili...:love: ......:rolleyes:

Adriano: "Messo la testa a posto"
"Il mio sogno è il Pallone d'Oro"

Adriano confessa di aver dovuto cambiare rotta per uscire da un brutto momento: "Lo dovevo passare per capire che certe cose che stavo facendo male non dovevo farle - ha detto a Sky - ma grazie a Dio ho messo la testa a posto e sono riuscito ad uscirne". Fisicamente sembra tornato quello di una volta ed ora non resta che vincere con l'Inter: "Devo lavorare tantissimo - ammette - il mio sogno è il Pallone d'Oro".

L'Imperatore è tornato ed ora scalpita per riprendere la marcia interrotta in campionato. Adriano vuole ricominciare a correre e ad imperversare nelle aree di rigore avversarie come una volta. O più semplicemente come ha fatto vedere, a tratti, prima della sosta forzata. Il brasiliano ha bruciato le tappe per ritornare ad aiutare i suoi compagni dopo un periodo difficile fatto di prestazioni deludenti, foto compromettenti e viaggi in Brasile per recuperare la forma perduta. Il ritorno in grande stile qualche settimana fa con gol di pregevole fattura come quelli contro Atalanta, Torino e Fiorentina. Il momento no sembra essere un lontanissimo ricordo: "Ho sempre passato dei momenti brutti ma non che durassero così a lungo - ha spiegato in un'intervista a Sky - però grazie a Dio ho messo la testa a posto e sono riuscito ad uscirne".

La forma è buona: "Fisicamente sto benissimo - aggiunge - anche di testa sto bene e faccio cose che prima non facevo. Il mio obiettivo è stare bene con la mia famiglia e con me stesso e naturalmente far bene il mio lavoro e vincere con l'Inter. Devo lavorare tantissimo e spero di vincere un giorno, ma è un sogno, il Pallone d'Oro". La concentrazione resta alta, infine, sui traguardi più immediati: "Noi dobbiamo entrare in campo pensando di vincere tutte le partite o quasi tutte. Solo così possiamo vincere lo scudetto". E con questo Adriano tutto è possibile.

La mia unica paura è che esca in discoteca con Ronaldo....spero che non abbocchi alle tentazioni :sisi:

Seifer85 ha detto:
La mia unica paura è che esca in discoteca con Ronaldo....spero che non abbocchi alle tentazioni :sisi:

bè se Adriano vuole il pallone d'oro ne deve fare di strada.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bah....forse una buona cenetta è piu salutare che andare in disco a fumare e ingurgitare litri di alcool....tornando alle 5 di mattina...:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro