Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
no no, non ci credo, ripeti quello che hai detto???? :skept: :skept: :skept: :skept:

Si hai capito bene :sac:

E poi Henry, a mio parere, resta al calcio Inglese...e fa bene :sisi:
 
Inuyasha ha detto:
Si hai capito bene :sac:

E poi Henry, a mio parere, resta al calcio Inglese...e fa bene :sisi:

Herny è uno degli attaccanti piu forti al mondo e l'ha dimostrato in questi anni....:sisi::sisi::sisi:

io lo prenderei al volo....:sac:



Vorresti privarti di questa macchina da goal??? :nono::nono:
 
Via Recoba...dentro Henry...ovvio che le gerarchie degli attaccanti cambieranno ma un pò di competizione non guasta :sisi:
 
non dico che lo rifiuterei....ma dico che Crespo Adri Cruz e Ibra sono piu che sufficienti. se aggiungiamo Henry ti rendi conto che uno dei 4 citati prima dovrebbe fare il 5° attaccante??? tutto cio è insensato...

quindi non credo che lo prendano almeno che non si prospetti una partenza.

ovviamente i partenti sensati sarebbero solo 2: Adri o Cruz poichè Crespo resta 1 altro anno in prestito e non si lamenta certo per un po di panchina (che col turn-over non ne farebbe poi tanta) Ibra è fortissimo e lo abbiam appena preso sborsando 25mil. Adri ha qualke richiesta dal mercato e se non confermasse di essere sulla strada del ritorno..tornerebbe sul mercato, Cruz potrebbe essersi stancato della panca..(nonostante quando stava bene lo faceva giocare...ma magari vuole un posto da titolare da qualche parte)

Ad ogni modo solo solo congetture e fantasticazioni....se ne riparlerà in caso a tempo debito...:D
 
beh crespo ha la sua età e gli acciacchi li ha. Pure Cruz non è sanissimo. Ma ragazzi non esiste alcuna assurdità nel voler ingaggiare un super campione come Henry. La sovrabbondanza di attaccanti è una quisquilia rispetto al valore aggiunto.
 
Diarra è più vicino

Occhi puntati su Madrid. Ma non è una novità. Da settimane, ormai, infatti, l'Inter monitorizza l'evolversi degli eventi in casa Real. E sono occhi più che interessati quelli nerazzurri perché, fermo restando l'arrivo di Antonio Cassano a giugno, ora il grande obiettivo per la prossima stagione si chiama Mahamadou Diarra. Nulla di nuovo nemmeno in questo caso, ma pare che la pista sia diventata ancora più calda nelle ultime ore. La sconfitta delle « Merengues » rimediata domenica sera contro il Levante, infatti, ha reso ancora più nebuloso il futuro del centrocampista. E' già noto il fatto che il pubblico del Bernabeu non lo ami particolarmente.

Giocatore più di sostanza che di tecnica, Diarra non sembra in grado di soddisfare il palato fino dei tifosi madridisti, soprattutto quando affiancato da un altro mediano dalle stesse caratteristiche ( il famoso «doble pivote»), come tanto piace a Fabio Capello. L'insofferenza di Diarra verso quella che ormai ritiene sia una prevenzione nei suoi confronti sta aumentando e presto potrebbe raggiungere quel livello di guardia tale da indurlo a chiedere di essere ceduto. Domenica sera c'è stata un altro passo in questa direzione perché i tifosi hanno ripetutamente beccato il centrocampista dopo il fallo commesso ai danni di Damiano Tommasi che ha provocato il rigore decisivo per la vittoria del Levante al Bernabeu.


Fonte: Corriere dello Sport
 
Stadio nuovo e sogno Henry

L'attaccante francese dell'Arsenal, Thierry Henry si offre di raggiungere l'amico Vieira all'Inter, che vuole restituire al Milan lo 'sgarbo' Ronaldo.

Intanto Moratti accelera l'operazione nuovo stadio: già quantificati costi (120 milioni di euro), i tempi (5 anni) ed individuato l'area (Rogoredo). Milan pronto ad acquistare San Siro, ma chiede carta bianca per la ristrutturazione.



Cristiano Ronaldo: in corsa c'è anche l'Inter

In casa Inter è già iniziato il dopo-Figo: l'obiettivo che più stuzzica Moratti è Cristiano Ronaldo. Il portoghese del Manchester United costa 50 milioni di euro, sulle sue tracce anche Barcellona e Real Madrid.
In alternativa resta viva l'ipotesi legata a Camoranesi (il meno costoso), altrimenti sfida alla Juve per il francese Ribery.
 
Mah....IMHO se Ronaldinho va al Milan il Barca si prende Cristiano Ronaldo....:sisi::sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top