Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seifer85 ha detto:
Nessun fuorigioc, era regolare :sisi:
Ok.. Ma erano davanti a Frey... :oogle: :oogle: E in fuorigioco.. :sisi: :sisi:

Comunque l'Inter vinceva lo stesso, troppo forte.. ;)

nikos ha detto:
Ok.. Ma erano davanti a Frey... :oogle: :oogle: E in fuorigioco.. :sisi: :sisi:

Comunque l'Inter vinceva lo stesso, troppo forte.. ;)

si e gli altri episodi dove li lasci??? :oogle: :oogle: :oogle:

lasciamo perdere non mi espongo....:sisi: :sisi: :sisi:

PRANDELLI: "EPISODI CONDIZIONANO LA GARA"

Cesare Prandelli: "Siamo partiti abbastanza bene. Poi forse ci siamo abbassati troppo dopo il goal segnato. Due episodi ci hanno condizionato, ed è brutto dover commentare una partita di questo tipo partendo da episodi . Il 3-1 ha chiuso la gara anche se la rete forse non c'era. E' indubbio che l'Inter avrebbe vinto anche senza gli episodi a favore, ma quando tanti episodi accadono in una gara in equilibrio, condizionano l'esito della partita. Forse c'era anche un presunto rigore su Jorgensen che poteva riaprire la gara. Ho scelto tatticamente di mantenere lo stesso modulo di tutta la stagione, giocare con due punte tutta la partita sarebbe stato rischioso. Poi avevo pensato di adattare il modulo in corsa. Peccato non essere riusciti a tenere il vantaggio più a lungo".

Ecco cosa dice l'onesto Prandelli...:sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
PRANDELLI: "EPISODI CONDIZIONANO LA GARA"

Cesare Prandelli: "Siamo partiti abbastanza bene. Poi forse ci siamo abbassati troppo dopo il goal segnato. Due episodi ci hanno condizionato, ed è brutto dover commentare una partita di questo tipo partendo da episodi . Il 3-1 ha chiuso la gara anche se la rete forse non c'era. E' indubbio che l'Inter avrebbe vinto anche senza gli episodi a favore, ma quando tanti episodi accadono in una gara in equilibrio, condizionano l'esito della partita. Forse c'era anche un presunto rigore su Jorgensen che poteva riaprire la gara. Ho scelto tatticamente di mantenere lo stesso modulo di tutta la stagione, giocare con due punte tutta la partita sarebbe stato rischioso. Poi avevo pensato di adattare il modulo in corsa. Peccato non essere riusciti a tenere il vantaggio più a lungo".

Ecco cosa dice l'onesto Prandelli...:sisi: :sisi:

:asd: Certo magari abbiamo anche rubato :asd: ...ma che partita ha visto Prandelli??? :boh:

Moratti: "Cassano? Magari a giugno"
"Rimane uno dei dieci che seguiamo"

Mancini ha avuto per lui parole al miele, i giocatori pare ne avessero stoppato l'arrivo, ma si sono poi ammorbiditi. Ora tocca al presidente Moratti dire la sua su Antonio Cassano all'Inter e, se non è un'apertura, poco ci manca. "In questo momento non abbiamo bisogno di nessuno - spiega -, ma il suo nome resta nella rosa dei dieci che seguiamo e continueremo a seguire". In altre parole: non ora, ma a giugno si può fare.

"Io Cassano lo prenderei". Una dichiarazione perentoria, con voce verma e altisonante, con il tono di chi è forte di risultati straordinari. Roberto Mancini si era esposto, andando anche contro a un malumore serpeggiante nella sua banda dei record. Lo spogliatoio nerazzurro non è mai stato convinto dall'ipotesi di dover aprire le porte al seccatore per eccellenza, ma, alla fine, ha sposato almeno in parte la tesi manciniana che i giocatori di talento sono sempre ben accetti. Cordoba si è fatto portavoce di questo cambio di rotta e ha affermato che "l'Inter è una squadra che può accogliere Cassano senza troppi problemi".

Mancava il presidente, l'uomo che, chiaramente, ha l'ultima parola sui giocatori destinati a vestire nerazzurro. Moratti ha adottato una nuova strategia, fatta apposta per convincere l'uomo del record interista a rinnovare il contratto di timoniere della corazzata maneghina. Dopo aver sondato il terreno per Riquelme, una volta annusato il gradimento del Mancio per l'argentino, il numero uno di via Durini apre anche a Cassano, in virtù delle dichiarazioni del tecnico. "In questo momento non credo sia una necessità acquistare qualcuno - ha detto a margine del tredicesimo successo consecutivo, ottenuto a San Siro contro la Fiorentina -: oggi siamo stati impressionanti. Ma Cassano è nella lista dei dieci nomi che stiamo seguendo e seguiremo, in base alle indicazioni di Mancini". Insomma, una volta firmato il prolungamento del contratto del tecnico, il barese potrebbe essere l'obiettivo nerazzurro per il mercato di giugno. E, visto che Moratti è sempre più convinto di incassare il placet del suo allenatore ("Il suo contratto? Credo non sia più un problema, siamo tranquilli tutti e due", ndr), la possibilità che il 'Pibe di Bari' vesta nerazzurro è molto concreta.

gabry'87 ha detto:
si e gli altri episodi dove li lasci??? :oogle: :oogle: :oogle:

lasciamo perdere non mi espongo....:sisi: :sisi: :sisi:
ma lsciamo perdere và...vi attaccate a ste cose perchè non sapete piu cosa dire....
cera pure 1 rigore netto non dato all'inter a inizio gara...e 1 altro ancora mi pare...
l'arbitro avrà fatto errori a destra e a manca....
ma li abbiamo messi sotto e meritato la vittoria punto e fine.

jajuka83 ha detto:
ma lsciamo perdere và...vi attaccate a ste cose perchè non sapete piu cosa dire....
cera pure 1 rigore netto non dato all'inter a inizio gara...e 1 altro ancora mi pare...
l'arbitro avrà fatto errori a destra e a manca....
ma li abbiamo messi sotto e meritato la vittoria punto e fine.

Invece di prendersela con chi li ha rovinati, se la prendono con chi vince onestamente e meritatamente in A :rolleyes:

Prandelli ha visto sicuramente un'altra partita.. Materazzi non ha fatto alcun fallo su Jorgensen.. S'è buttato.. :rolleyes:

Totti probabilmente saltera' la partita con l'Inter, squalifica di 2 giornate per fallo di reazione di domenica nella partita contro il Livorno :sisi:

Inuyasha ha detto:
Totti probabilmente saltera' la partita con l'Inter, squalifica di 2 giornate per fallo di reazione di domenica nella partita contro il Livorno :sisi:
Dovrebbero essere due giornate perchè è capitano.. :sisi: :sisi:

Inuyasha ha detto:
L'hai inventata te? :asd: :asd:
Ok.. Sono andato a rileggere il documento delle sanzioni ed effettivamente non c'è scritto nulla.. Però ero così troppo convinto che ci fosse questa regola.. :oogle: :oogle:

Due giornate sono il minimo che si possa dare per questi comportamenti antisportivi..

nikos ha detto:
Ok.. Sono andato a rileggere il documento delle sanzioni ed effettivamente non c'è scritto nulla.. Però ero così troppo convinto che ci fosse questa regola.. :oogle: :oogle:

Due giornate sono il minimo che si possa dare per questi comportamenti antisportivi..

a nedved perchè calpesta un piede all'albitro (volontariamente o no) 5 giornate....:oogle::oogle: a quel punto minimo 3 o 4 a Totti....ma sono super convinto che non sarà cosi....:sisi: :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro