N
nikos
Ospite
Ok.. Ma erano davanti a Frey... :oogle: :oogle: E in fuorigioco.. :sisi: :sisi:Seifer85 ha detto:Nessun fuorigioc, era regolare :sisi:
Comunque l'Inter vinceva lo stesso, troppo forte.. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok.. Ma erano davanti a Frey... :oogle: :oogle: E in fuorigioco.. :sisi: :sisi:Seifer85 ha detto:Nessun fuorigioc, era regolare :sisi:
nikos ha detto:Ok.. Ma erano davanti a Frey... :oogle: :oogle: E in fuorigioco.. :sisi: :sisi:
Comunque l'Inter vinceva lo stesso, troppo forte.. ;)
gabry'87 ha detto:PRANDELLI: "EPISODI CONDIZIONANO LA GARA"
Cesare Prandelli: "Siamo partiti abbastanza bene. Poi forse ci siamo abbassati troppo dopo il goal segnato. Due episodi ci hanno condizionato, ed è brutto dover commentare una partita di questo tipo partendo da episodi . Il 3-1 ha chiuso la gara anche se la rete forse non c'era. E' indubbio che l'Inter avrebbe vinto anche senza gli episodi a favore, ma quando tanti episodi accadono in una gara in equilibrio, condizionano l'esito della partita. Forse c'era anche un presunto rigore su Jorgensen che poteva riaprire la gara. Ho scelto tatticamente di mantenere lo stesso modulo di tutta la stagione, giocare con due punte tutta la partita sarebbe stato rischioso. Poi avevo pensato di adattare il modulo in corsa. Peccato non essere riusciti a tenere il vantaggio più a lungo".
Ecco cosa dice l'onesto Prandelli...:sisi: :sisi:
ma lsciamo perdere và...vi attaccate a ste cose perchè non sapete piu cosa dire....gabry'87 ha detto:si e gli altri episodi dove li lasci??? :oogle: :oogle: :oogle:
lasciamo perdere non mi espongo....:sisi: :sisi: :sisi:
jajuka83 ha detto:ma lsciamo perdere và...vi attaccate a ste cose perchè non sapete piu cosa dire....
cera pure 1 rigore netto non dato all'inter a inizio gara...e 1 altro ancora mi pare...
l'arbitro avrà fatto errori a destra e a manca....
ma li abbiamo messi sotto e meritato la vittoria punto e fine.
Dovrebbero essere due giornate perchè è capitano.. :sisi: :sisi:Inuyasha ha detto:Totti probabilmente saltera' la partita con l'Inter, squalifica di 2 giornate per fallo di reazione di domenica nella partita contro il Livorno :sisi:
nikos ha detto:Dovrebbero essere due giornate perchè è capitano.. :sisi: :sisi:
Non lo so.. Non c'è la regola che dice che al capitano viene raddoppiata la sanzione? O mi sbaglio? :boh:Inuyasha ha detto:Cosa? :doh: :doh:
nikos ha detto:Non lo so.. Non c'è la regola che dice che al capitano viene raddoppiata la sanzione? O mi sbaglio? :boh:
Ok.. Sono andato a rileggere il documento delle sanzioni ed effettivamente non c'è scritto nulla.. Però ero così troppo convinto che ci fosse questa regola.. :oogle: :oogle:Inuyasha ha detto:L'hai inventata te? :asd: :asd:
nikos ha detto:Ok.. Sono andato a rileggere il documento delle sanzioni ed effettivamente non c'è scritto nulla.. Però ero così troppo convinto che ci fosse questa regola.. :oogle: :oogle:
Due giornate sono il minimo che si possa dare per questi comportamenti antisportivi..