gabry'87 ha detto:in effetti è cosi....:doh: :doh: :doh:
Dai non disperare domani forse avrai l'illuminazione e la capirai :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gabry'87 ha detto:in effetti è cosi....:doh: :doh: :doh:
:look: ....escamotage...basta che siano legali..:look:Manolo De Agostini ha detto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/17/moratti.shtml
Inter, Moratti indagato
Secondo il Corriere della Sera per la Procura di Milano il club, senza escamotage contabili, non avrebbe potuto iscriversi alla serie A 2004-05. Nella stessa inchiesta anche Galliani
:look::look:
Seifer85 ha detto:Uhm questa notizia mi lascia perplesso :nunu: ...spero che non sia vero altrimenti :rolleyes:
gabry'87 ha detto:prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.....:sisi: :sisi: :sisi:
Inuyasha ha detto:E se lo dice uno juventino stai apposto. . . :lol:
gabry'87 ha detto:Arriveranno anche per il tuo Livorno non ti preoccupare....:sac:
Per ora stanno solo indagando... escamotage contabili li fanno 11 club su 10.gabry'87 ha detto:prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.....:sisi: :sisi: :sisi:
jajuka83 ha detto:L'inter va troppo bene per i gusti di qualcuno... evidentemente "bisogna" tirare fuori delle magagne da qualche parte.
gabry'87 ha detto:come è stato fatto con la juve....:sac:
Inuyasha ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: Non ci credo :lol: :lol: :lol: :lol:
Meglio che non rispondo :lol: :lol: :lol:
ma fammi il piacere! certe affermazioni mi fanno solo ridere! ci credete solo voi...mi fermo qui.gabry'87 ha detto:come è stato fatto con la juve....:sac: