Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jajuka83 ha detto:
il rigore c'era eccome visto che ha abbattuto l'uomo senza toccare la palla.
c'era anche il fallo su pizarro...ma a volte le cose vanno così...
imho se c'era il fallo su pizzaro il rigore nn c'era queste purtoppo sono cose che succedono troppo spesso nel nostro campianato:sisi::oogle:

ripeto: a volte le cose vanno cosi....è successo molte volte anche all'inter in passato..e purtroppo spesso questi episodi li si paga cari...vedi altri -2 punti dall'inter.
Bisogna imparare a chiudere prima le partite...in modo da non rimanere fregati da questi episodi...una squadra come la roma che fa calcio spettacolo e crea una miriade di azioni da gol contro il modesto messina avrebbe dovuto arrivare al 90° con 2 gol di vantaggio almeno...cosi non è stato..evidentemente non ha giocato cosi bene...e/o merito al messina che è riuscita a contenerla in modo da giocarsi tutto negli ultimi minuti.
Quest'anno l'inter risce ad arrivare al raddoppio abbastanza in fretta rispetto agli altri anni in cui pagavamo spesso il peccato di non chiudere anticipatamente le partite...è capitato a volte anche quest'anno..abbiamo rischiato me ci è andata bene.
Questo dimostra che bisogna essere cinici...con le "piccole" si deve essere spietati e non lasciare punti sul campo! altrimenti li si paga con il mancato scudetto(noi ne siamo esperti).
Bisogna imparare molto dalla juve degli anni scorsi.
Ricapitolando: la roma avrebbe dovuto chiudere la partita prima perchè a volte le cose vanno cosi.

Quoto sul fatto che le partite bisogna chiuderle e anche sul rigore che a me è parso nettissimo... :sisi:

Di Napoli ovviamente se l'è cercato il rigore, ma Chivu non doveva entrare in quel modo.. :nunu:

mi pareva poi che Floccari se ne fosse procurato un altro (praticamente la stessa posizione, era sempre Chivu?) pochi minuti prima. Alla fine la fortuna ha pareggiato il conto.

batman ha detto:
vista la partita secondo me il rigore nn c'era e sopratutto se c'era il rigore c'era anche il fallo prima su pizzaro proprio da macellaio quell'intervento su pizzaro:shock::sisi::doh:

mo....non esageriamo....un fallo come se ne vedono tanti
il 90% delle colpe va dato a Chivu..entrata da demente e inutile...il 10% all'arbitro....

Prestige ha detto:
il 90% delle colpe va dato a Chivu..entrata da demente e inutile...il 10% all'arbitro....

Mi trovo totalmente in accordo con la tua opinione :sisi: ...Chivu ha fatto una boiata :sisi:

Ora la Roma viene a Livorno :cav: e si vendichera' contro di noi me lo sento :cry: :cry:

speriamo invece in una bella dimostrazione di carattere del livorno(dopo il 5-1 (mi spiace Inu) :cav: )....e quindi altro stop della roma! :asd:

Prestige ha detto:
si peccato che nella partita ce ne sono stati a bizzeffe:sisi:(di falli)quindi secondo me in parte è stata colpa di chivu ma in buona parte è stata colpa anche dell'arbitro di nn aver fermato i bollenti spiriti del messina fin da quando è iniziata la partita:sisi:.cmq secondo me ci ripigliamo ora a livorno(mi dispiace per inu :asd::D)

Inuyasha ha detto:
Ora la Roma viene a Livorno :cav: e si vendichera' contro di noi me lo sento :cry: :cry:

Spero davvero che il Livorno sappia reagire...anche se con il presidente che vi ritrovate è difficile avere un ambiente calmo e disteso

Seifer85 ha detto:
Spero davvero che il Livorno sappia reagire...anche se con il presidente che vi ritrovate è difficile avere un ambiente calmo e disteso

forza Roma.....se la Roma perde altri punti il campionato diventa una vera cag@@a...:sisi::sisi:

Per il Livorno secondo me è l'inizio di una forte discesa....:sisi::sisi: Inu mi dispiace ma secondo me è la verità dei fatti....:sisi::sisi:

gabry'87 ha detto:
forza Roma.....se la Roma perde altri punti il campionato diventa una vera cag@@a...:sisi::sisi:

Per il Livorno secondo me è l'inizio di una forte discesa....:sisi::sisi: Inu mi dispiace ma secondo me è la verità dei fatti....:sisi::sisi:

Ovviamente essendo interista non posso che tifare Livorno :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro