G
gabry'87
Ospite
Seifer85 ha detto:Ovviamente essendo interista non posso che tifare Livorno :asd:
Ovviamente essendo juventino non posso che tifare Roma :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seifer85 ha detto:Ovviamente essendo interista non posso che tifare Livorno :asd:
gabry'87 ha detto:Ovviamente essendo juventino non posso che tifare Roma :asd:
Inuyasha ha detto:Buffon & C. Ronaldo gli obiettivi
Ringiovanire la squadra continuando ad aggiungere uno o due pezzi importanti a stagione: è questa la filosofia del prossimo mercato dell'Inter. I due pezzi pregiati che mettono d'accordo Moratti e Mancini sono Buffon e Cristiano Ronaldo.
Per il resto, i nerazzurri sono pronti a cedere al Palermo la seconda metà di Della Fiore per continuare il braccio di ferro con la Juve per Barzagli. In difesa seguiti anche i giovani Ranocchia dell'Arezzo e Raggi dell'Empoli.
A centrocampo apprezzati Almiron dell'Empoli, Mesto della Reggina, Lucas del Gremio, Belluschi del River Plate e Diarra del Real Madrid, mentre Poli del Treviso è più vicino al Milan.
Con i rossoneri è duello per l'attaccante brasiliano Alexandre Pato dell'Internacional.
Settimana della verità per il futuro di Mancini: in programma l'incontro decisivo con Moratti per la firma sul rinnovo del contratto per altre due stagioni fino a giugno 2009.
Inuyasha ha detto:Buffon serve solo al Milan, ora che Kalac si e' infortunato...
Ma se prendono una busta e' lo stesso :lol: :lol:
Inuyasha ha detto:Buffon serve solo al Milan, ora che Kalac si e' infortunato...
gabry'87 ha detto:non l'ho capita spiegati meglio....:evil: :evil: :evil:
Inuyasha ha detto:Dai che non c'e' bisogno si e' capita benissimo :asd:
Buffon=busta :lol:
gabry'87 ha detto:Ovviamente essendo juventino non posso che tifare Roma :asd:
io di mesto non mi fiderei (a meno che non ci serva per la coppa Italia)Seifer85 ha detto:Solo due nomi...Mesto e C. Ronaldo...il resto non serve :sisi:
Seifer85 ha detto:Per me non l'ha ancora capita :sisi: :asd: