Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
se vince lo scudetto....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gufo :evil: ...cmq bisogna anche vedere se Mancini ha voglia di cambiare aria...a prescindere dal tricolore

Seifer85 ha detto:
Gufo :evil: ...cmq bisogna anche vedere se Mancini ha voglia di cambiare aria...a prescindere dal tricolore

se va via è perchè ha paura di non riconfermarsi campione d'Italia l'anno prossimo....:sisi: :sisi: :sisi:

non era una gufata....Inu ha detto che Mancini rimane sicuro, io ho risposto: bhè se non vince lo scudetto lo mandano via a calci nel c**o....:sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
se va via è perchè ha paura di non riconfermarsi campione d'Italia l'anno prossimo....:sisi: :sisi: :sisi:

non era una gufata....Inu ha detto che Mancini rimane sicuro, io ho risposto: bhè se non vince lo scudetto lo mandano via a calci nel c**o....:sisi: :sisi: :sisi:

Bha ora come ora ho rivalutato parecchio Mancini...prima faceva giocare solo i suoi amici laziali...ora invece fa scendere in campo chi sta davvero bene e fa cambi azzeccati..miracolo!....non mi dispiacerebbe se rimanesse

In poche parole: "dichiarazioni di scudetto gia in tasca all'inter qui non sono gradite!"

Mancini non so se rimane...per Moratti è tutto ok....bisogna vedere cosa vuole fare il mancio...in alternativa: Mourinho!

Seifer85 ha detto:
Bha ora come ora ho rivalutato parecchio Mancini...prima faceva giocare solo i suoi amici laziali...ora invece fa scendere in campo chi sta davvero bene e fa cambi azzeccati..miracolo!....non mi dispiacerebbe se rimanesse

ha 2 squadre l'inter come fa a sbagliare i cambi??? esce grosso entra maxwell, esce cambiasso entra dacurt, esce ibra entra adriano.....................;)

Inter a caccia dello storico 12

Nerazzurri in campo a Torino nell'anticipo serale dell'ultima giornata del girone di andata. La squadra di Mancini è a caccia della 12esima vittoria consecutiva, cosa mai riuscita nella storia. La Roma di Spalletti, infatti, nella scorsa stagione si era fermata a quota 11. Adriano formerà, insieme ad Ibrahimovic la coppia d'attacco, supportata da Figo o Cambiasso, Zanetti, Stankovic e Vieira. In difesa Mancini dovrebbe schierare Maicon, Burdisso, Materazzi e Maxwell che dovranno arginare l'offensiva granata i cui pericoli maggiori potrebbero arrivare da Stellone e soprattutto da Rosina. Nell'altro anticipo della giornata, nel pomeriggio, alle 18,00, si affronteranno al castellani Empoli e Parma, con i toscani intenzionati a confermarsi nelle sfera alte della classifica e gli emiliani a caccia di punti salvezza.

gabry'87 ha detto:
ma scusa è vero....;)
non dirmi che hai paura di perderlo....:oogle:
Ti prego di non costringermi a ripetere....
Seifer85 ha detto:
Non andare nel topic delle gufate che è meglio...ci stanno assediando :asd:
infatti non ci vado.
e chi ci gufa contro è pregato di farlo la e non qua!

Pareggio del Toro. Fiore

EDIT: 2-1 Inter, Gol di Zlatan dopo 2 secondi circa dal gol del'1-1 :asd:

TORINO-INTER 1-3: ADRI-IBRA-MATERAZZI

TORINO - L'Inter vice 3-1 contro il Torino in una gara valida per l'anticipo della 19^ giornata della Serie A Tim 2006-2007 (ultima del girone di andata) e centra la 12^ vittoria consecutiva in Campionato . I nerazzurri fanno la partita e cercano il gol per sbloccare la gara, il granata si chiudono molto bene e sono sempre pronti a ripartire in contropiede. Inter in vantaggio al 25' con il terzo gol di Adriano nelle ultime tre partite ufficiali: bel cross di Maicon dalla destra, Abbiati non può nulla sul colpo di testa di Adri a centro area. Prima della conclusione del tempo nerazzurri vicini al raddoppio sempre con Adriano che, da buona posizione a centro area, calcia sul fondo un cross di Ibra dalla destra.
Nella ripresa il Torino trova fortunosamente il pareggi al 14': Fiore prova il tiro da fuori area, la palla sbatte su Materazzi sotto porta e beffa Julio Cesar che si stava tuffando dalla parte opposta. L'Inter pareggia dopo solo un minuto (15') con un meravigliosa rete di Ibra: gran lancio di Stankovic per lo svedese che entra in area dalla destra e infila Abbiati con uno splendido destro incrociato. I nerazzurri chiudono la gara al 40' quando Marco Materazzi trasforma un calcio di rigore concesso da Saccani per atterramento di Adriano in area di rigore (nell'occasione è stato espulso Abbiati).
Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà mercoledì 17 gennaio contro l'Empoli nella gara di ritorno dei quarti di finale della Tim Cup 2006-2007 (ore 21.00, stadio "Giuseppe Meazza").

whooooooo! raga fenomenale! che partita! Materazzi sempre piu simbolo dell'inter! adoro quel ragazzo! :luxhello:

E son 12.. :sisi: Complimenti all'Inter.. :sisi: E anche a Adriano che sembra essersi sbloccato, anche se si è mangiato un altro paio di goal molto invitanti.. :cav:

Contro chi giocate la prossima? La Fiorentina? :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro