gabry'87 ha detto:se vince lo scudetto....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Gufo :evil: ...cmq bisogna anche vedere se Mancini ha voglia di cambiare aria...a prescindere dal tricolore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gabry'87 ha detto:se vince lo scudetto....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Seifer85 ha detto:Gufo :evil: ...cmq bisogna anche vedere se Mancini ha voglia di cambiare aria...a prescindere dal tricolore
gabry'87 ha detto:se va via è perchè ha paura di non riconfermarsi campione d'Italia l'anno prossimo....:sisi: :sisi: :sisi:
non era una gufata....Inu ha detto che Mancini rimane sicuro, io ho risposto: bhè se non vince lo scudetto lo mandano via a calci nel c**o....:sisi: :sisi: :sisi:
Seifer85 ha detto:Bha ora come ora ho rivalutato parecchio Mancini...prima faceva giocare solo i suoi amici laziali...ora invece fa scendere in campo chi sta davvero bene e fa cambi azzeccati..miracolo!....non mi dispiacerebbe se rimanesse
jajuka83 ha detto:In poche parole: "dichiarazioni di scudetto gia in tasca all'inter qui non sono gradite!"
jajuka83 ha detto:In poche parole: "dichiarazioni di scudetto gia in tasca all'inter qui non sono gradite!"
Ti prego di non costringermi a ripetere....gabry'87 ha detto:ma scusa è vero....;)
non dirmi che hai paura di perderlo....:oogle:
infatti non ci vado.Seifer85 ha detto:Non andare nel topic delle gufate che è meglio...ci stanno assediando :asd:
nikos ha detto:Contro chi giocate la prossima?