Adriano ci ha preso gusto anche oggi ha messo a segno una rete importante che ci permette grazie anche al sigillo di Cordoba di vincere ad Empoli...che sia davvero arrivata la rinascita dell'imperatore? Tutto fa ben sperare :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone!Ludus ha detto:l'inter vince due a zero contro l'empoli e voi juventini andate nel vostro topic.. :asd: grazie :D
adriano c'è! :D
:nunu: gufate e prese per il çU*o altrove plz...:Dgabry'87 ha detto:Eccoci qui con la smentita su Cassano....:asd: Moratti sei un grande per la frase in neretto....:D:D
Scusa Jajuka se mi intrometto, ma quella di Gabry è una presa per il c*lo? :boh: :boh: :boh:jajuka83 ha detto::nunu: gufate e prese per il çU*o altrove plz...:D
gabry'87 ha detto:perchè il Real vuole sbolognarlo....??? mi pare un ottimo giocatore...almeno quando giocava al Lione....:look:
Seifer85 ha detto:Adriano ci ha preso gusto anche oggi ha messo a segno una rete importante che ci permette grazie anche al sigillo di Cordoba di vincere ad Empoli...che sia davvero arrivata la rinascita dell'imperatore? Tutto fa ben sperare :sisi:
Quelnikos ha detto:Scusa Jajuka se mi intrometto, ma quella di Gabry è una presa per il c*lo? :boh: :boh: :boh:
a me pare proprio di si... non ci stava per nulla, io lho interpretata come presa in giro al fatto che da quest'estate si parla di buffon all'inter e anche reiteratamente durante questi mesi e adesso lo smentisce...Moratti sei un grande per la frase in neretto....:D :D
mi spiace che l'hai intesa come una presa per il c**o....:( non lo era proprio....anzi....ho postato una notizia sull'inter e indicato solo la contentezza per il disinteressamento da parte dell'inter su Buffon....;)jajuka83 ha detto:a me pare proprio di si... non ci stava per nulla, io lho interpretata come presa in giro al fatto che da quest'estate si parla di buffon all'inter e anche reiteratamente durante questi mesi e adesso lo smentisce...
se non era una presa in giro allora chiedo venia;) ad ogni modo era in tono amichevole, questa faccina( :nunu: ) era perchè di gufate e prese in giro se ne sono gia viste tante anche da gabry stesso..ma con il sorrisetto alla fine pensavo di non suscitare polemiche..:)
nikos ha detto:Scusa Jajuka se mi intrometto, ma quella di Gabry è una presa per il c*lo?
Sinceramente a me non sembra: ha solo dato la notizia della smentita di Moratti su l'acquisto di Cassano con un minimo di commento ed evidenziato la frase che dice che per il momento Moratti non vede bene Buffon all'Inter perchè c'è un grande come Julio..
già è vero!:cav: e poi quelle di adri erano pure 4-5 ora che ricordo bene ....altro che 3...ma ripeto..va cmq bene cosi!:)ipergiorg ha detto:pure Vieirà si è magnato un gol pazzesco. A tu per tu con il portiere gliela ha tirata addosso.
jajuka83 ha detto:già è vero!:cav: e poi quelle di adri erano pure 4-5 ora che ricordo bene ....altro che 3...ma ripeto..va cmq bene cosi!:)
Inuyasha ha detto:Mancini resta sicuro all'Inter... :sisi: