Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adriano ci ha preso gusto anche oggi ha messo a segno una rete importante che ci permette grazie anche al sigillo di Cordoba di vincere ad Empoli...che sia davvero arrivata la rinascita dell'imperatore? Tutto fa ben sperare :sisi:

l'inter vince due a zero contro l'empoli e voi juventini andate nel vostro topic.. :asd: grazie :D

adriano c'è! :D

grande adri che si è mosso molto bene per tutta la partita! Sembra sulla buona strada....sperem!:inchino:
Ludus ha detto:
l'inter vince due a zero contro l'empoli e voi juventini andate nel vostro topic.. :asd: grazie :D

adriano c'è! :D
Quotone!

gabry'87 ha detto:
Eccoci qui con la smentita su Cassano....:asd: Moratti sei un grande per la frase in neretto....:D:D
:nunu: gufate e prese per il çU*o altrove plz...:D

jajuka83 ha detto:
:nunu: gufate e prese per il çU*o altrove plz...:D
Scusa Jajuka se mi intrometto, ma quella di Gabry è una presa per il c*lo? :boh: :boh: :boh:
Sinceramente a me non sembra: ha solo dato la notizia della smentita di Moratti su l'acquisto di Cassano con un minimo di commento ed evidenziato la frase che dice che per il momento Moratti non vede bene Buffon all'Inter perchè c'è un grande come Julio.. ;)

Però ogni volta che postiamo non potete dirci sempre di andare nel topic delle gufate, semplicemente non stiamo gufando.. In mancanza di materiale (leggasi partite giocate), si parla di calciomercato.. O no? :)

gabry'87 ha detto:
perchè il Real vuole sbolognarlo....??? mi pare un ottimo giocatore...almeno quando giocava al Lione....:look:

è che ultimamente i risultati del Real fanno un po' schifo. Per cui pare ci sia una lista di giocatori "non galattici". Tra questi Emerson Diarrà Cassano Robinho ecc ecc Per cui ovviamente i giornalisti si divertono a metterli in altre squadre e, vista la Borsa del Real, qualcuno di questi parte sicuramente.

Speriamo per tutti che Diarrà non vada al Milan per far coppia con Kakà

Seifer85 ha detto:
Adriano ci ha preso gusto anche oggi ha messo a segno una rete importante che ci permette grazie anche al sigillo di Cordoba di vincere ad Empoli...che sia davvero arrivata la rinascita dell'imperatore? Tutto fa ben sperare :sisi:

Non dipende dal goal in sè, ma da come gioca.....nell'Inter segniamo pure io e te...

ps: ma è vero che si è mangiato 3 occasioni da goal?

nikos ha detto:
Scusa Jajuka se mi intrometto, ma quella di Gabry è una presa per il c*lo? :boh: :boh: :boh:
Quel
Moratti sei un grande per la frase in neretto....:D :D
a me pare proprio di si... non ci stava per nulla, io lho interpretata come presa in giro al fatto che da quest'estate si parla di buffon all'inter e anche reiteratamente durante questi mesi e adesso lo smentisce...

se non era una presa in giro allora chiedo venia;) ad ogni modo era in tono amichevole, questa faccina( :nunu: ) era perchè di gufate e prese in giro se ne sono gia viste tante anche da gabry stesso..ma con il sorrisetto alla fine pensavo di non suscitare polemiche..:)

Fine O.T.

@Manolo piu o meno si, se ne è mangiata 1 clamorosa(piattone a tu per tu col portire)....1 era 1po meno facile, e il colpo i testa(era pure in fuorigioco) effettivamente lo ha messo 1po troppo centrale(parato e palla che tocca appena il palo). Resta il fatto secondo me che è stato bravo a farsi sempre trovare li pronto...qulche mese fa non esisteva proprio.

Zanetti invece si che se ne è mangiata 1 clomorosa!! col portiere in uscita ha tentato un pallonetto osceno!:(

pure Vieirà si è magnato un gol pazzesco. A tu per tu con il portiere gliela ha tirata addosso.

jajuka83 ha detto:
a me pare proprio di si... non ci stava per nulla, io lho interpretata come presa in giro al fatto che da quest'estate si parla di buffon all'inter e anche reiteratamente durante questi mesi e adesso lo smentisce...

se non era una presa in giro allora chiedo venia;) ad ogni modo era in tono amichevole, questa faccina( :nunu: ) era perchè di gufate e prese in giro se ne sono gia viste tante anche da gabry stesso..ma con il sorrisetto alla fine pensavo di non suscitare polemiche..:)
mi spiace che l'hai intesa come una presa per il c**o....:( non lo era proprio....anzi....ho postato una notizia sull'inter e indicato solo la contentezza per il disinteressamento da parte dell'inter su Buffon....;)

proprio come riporta Nikos....:sisi:
nikos ha detto:
Scusa Jajuka se mi intrometto, ma quella di Gabry è una presa per il c*lo?
Sinceramente a me non sembra: ha solo dato la notizia della smentita di Moratti su l'acquisto di Cassano con un minimo di commento ed evidenziato la frase che dice che per il momento Moratti non vede bene Buffon all'Inter perchè c'è un grande come Julio..

allora ok, pardon!;)

ipergiorg ha detto:
pure Vieirà si è magnato un gol pazzesco. A tu per tu con il portiere gliela ha tirata addosso.
già è vero!:cav: e poi quelle di adri erano pure 4-5 ora che ricordo bene ....altro che 3...ma ripeto..va cmq bene cosi!:)

jajuka83 ha detto:
già è vero!:cav: e poi quelle di adri erano pure 4-5 ora che ricordo bene ....altro che 3...ma ripeto..va cmq bene cosi!:)

sicuramente è in ripresa....sono contento per lui....sulla Gazzetta gli danno voto 6 solo perchè ha segnato....:ok:
commento della Gazzetta: c'è ancora da lavorare ma sicuramente sta dando segni di ripresa....;)

news

MORATTI: "RINNOVO MANCINI? BISOGNA ESSERE D'ACCORDO IN DUE"
MILANO, venerdì 12 gennaio 2007

«Io Mancini lo terrei per altri anni, ma bisogna essere d'accordo in due». Parola di Massimo Moratti, che dalla sede milanese della Lega Calcio conferma l'interesse dell'Inter a trattenere il suo allenatore, ma che lascia intravedere qualche difficoltà nella trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza al termine della stagione in corso. Nelle settimane passate il presidente nerazzurro aveva parlato di un accordo verbale, un'intesa tra gentiluomini, e della firma come di una formalità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro