G
gabry'87
Ospite
Manolo De Agostini ha detto:Per me rimane il Re delle pippe...anche se fa 100 gol uguali.
bè... se ritorna come 2 anni fa voglio vedere se la pensi ancora cosi...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manolo De Agostini ha detto:Per me rimane il Re delle pippe...anche se fa 100 gol uguali.
gabry'87 ha detto:bè... se ritorna come 2 anni fa voglio vedere se la pensi ancora cosi...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
gabry'87 ha detto:bè... se ritorna come 2 anni fa voglio vedere se la pensi ancora cosi...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Manolo De Agostini ha detto:E se Mike Buongiorno avesse 18 anni? :lol:
:rolleyes: mah..sai..con i miracoli che fa al giorno d'oggi la chirurgia estetica..:rolleyes:gabry'87 ha detto:Mike no....
Sono daccordo......:sisi:gabry'87 ha detto:Figo non può ridursi a giocare in una simile squadra.....:nunu::nunu::nunu:
jajuka83 ha detto:Dubito sia vero...e comunque spero non lo sia....
dubito anche che la moglie sia daccordo con questo trasferimento, tanto piu che si parlava di ritiro a fine anno o al max 1 altro anno...non avrebbe senso andare la per 1 solo anno causa ingaggio..non credo differirebbe di molto da quello percepito all'inter..quindi andare fin là non avrebbe senso.
nikos ha detto:Mi sembra che Figo giochi abbastanza nell'Inter.. O sbaglio? :skept:
Con la sua classe, avolte, risolve pure le partite.. Vedi l'ultima.. ;)
Francesco73 ha detto:Mi sa che le voci di Figo siano vere:( Mi dispiace che un campione come lui lasci l'Italia....e soprattutto l'Inter. :nunu: