Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manolo De Agostini ha detto:
Per me rimane il Re delle pippe...anche se fa 100 gol uguali.

bè... se ritorna come 2 anni fa voglio vedere se la pensi ancora cosi...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

gabry'87 ha detto:
bè... se ritorna come 2 anni fa voglio vedere se la pensi ancora cosi...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non per niente lo chiamano/chiamavano l'Imperatore :asd: :asd:

gabry'87 ha detto:
:rolleyes: mah..sai..con i miracoli che fa al giorno d'oggi la chirurgia estetica..:rolleyes:

speriamo comunque che Adri non si rimpinzi troppo di panettoni in questa pausa...:cav:

Figo in Arabia Saudita a gennaio
Lo annuncia il sito dell'Al Ittihad

Secondo la stampa portoghese Luis Figo potrebbe dire addio all'Inter a partire dalla riapertura del mercato, a gennaio, direzione Arabia Saudita per giocare con l'Al Ittihad. La stessa notizia è supportata dal sito della società saudita: "Figo indosserà i nostri colori dal 5 gennaio prossimo", si legge. Inoltre il quotidiano "A Bola" annuncia che il giocatore starebbe già preparando il trasloco in una villa di Gedda.

Un addio che potrebbe consumarsi all'inizio del prossimo anno quando la riapertura del mercato svelerà le strategie delle società e le volontà dei giocatori. Ma il desiderio di Luis Figo sembrerebbe già espresso: lasciare l'inter per giocare nella formazione dell'Al Ittihad. Ad annunciarlo all'unisono la stampa portoghese e il sito della società araba che senza mezzi termini ha dato per sicuro l'ingaggio del centrocampista dell'Inter ponendo come limite di tempo per l'affare il 5 gennaio prossimo. Le motivazioni dell'addio di Figo all'Inter risiederebbero nello scarso utilizzo, in questa stagione, da parte del tecnico Mancini che avrebbe quindi posto le basi per un addio anticipato.

Da ricordare come il giocatore portoghese, 34 anni, sia passato da un ruolo di protagonista assoluto nello scorso campionato a quello di comprimario in questa stagione dove spesso Mancini gli ha preferito Stankovic e addirittura Solari. Non sembra essere servita l'ottima prestazione di Bergamo, contro l'Atalanta, a Figo per cambiare idea, l'ormai logoro rapporto con il tecnico e le continue voci di mercato su di sè lo avrebbero indotto a firmare l'addio a suon di petroldollari che il presidente dell'Al Ittihad, Mansour Albalawi, gli garantirebbe. Addirittura "A Bola" riferisce che Figo starebbe già preparando il trasloco in una villa di Gedda.

credo e mi auguro che sia una "bomba" alla mosca. Anche perchè un Pallone D'oro che abbandona a metà stagione per giocare in un campionato con pochi stimoli..

Dubito sia vero...e comunque spero non lo sia....
dubito anche che la moglie sia daccordo con questo trasferimento, tanto piu che si parlava di ritiro a fine anno o al max 1 altro anno...non avrebbe senso andare la per 1 solo anno causa ingaggio..non credo differirebbe di molto da quello percepito all'inter..quindi andare fin là non avrebbe senso.

jajuka83 ha detto:
Dubito sia vero...e comunque spero non lo sia....
dubito anche che la moglie sia daccordo con questo trasferimento, tanto piu che si parlava di ritiro a fine anno o al max 1 altro anno...non avrebbe senso andare la per 1 solo anno causa ingaggio..non credo differirebbe di molto da quello percepito all'inter..quindi andare fin là non avrebbe senso.

gran parte dei giocatori oramai vecchi e che non trovano più spazio nella squadra attuale vanno a giocare negli Emirati....fanno i fenomeni e guadagnano molto di più.....vedi Batistuta e Weah....:sisi: :sisi: :sisi:
anche se secondo me rimane una grossa caduta di stile...:sisi: :sisi:

Mi sembra che Figo giochi abbastanza nell'Inter.. O sbaglio? :skept:
Con la sua classe, avolte, risolve pure le partite.. Vedi l'ultima.. ;)

nikos ha detto:
Mi sembra che Figo giochi abbastanza nell'Inter.. O sbaglio? :skept:
Con la sua classe, avolte, risolve pure le partite.. Vedi l'ultima.. ;)

bè...lui vorrebbe giocare titolare....:sisi: :sisi: :sisi:

Mi sa che le voci di Figo siano vere:( Mi dispiace che un campione come lui lasci l'Italia....e soprattutto l'Inter. :nunu:

Francesco73 ha detto:
Mi sa che le voci di Figo siano vere:( Mi dispiace che un campione come lui lasci l'Italia....e soprattutto l'Inter. :nunu:

sembra che l'inter preferisca mariano gonzales...:cav: :cav: :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro