Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
è il primo...:sisi: :sisi: :sisi:
:cav: Poteva chiudere l'anno con zero goal fatti... :cav:

Comunque una grande Inter.. Sono 11 le vittorie consecutive in campionato? Eguagliato il record romanista dell'anno scorso? :boh:

Grande inter.....a fine primo tempo credevo fossimo ritornati ad essere la solita inter del cavolo...invece....2-1

ewwai!!!!!!!!!! 11 vittorie di fila!!!!!!! record eguagliato!

Però dovete ammettere che è stata dura e avete vinto con un botta di fortuna...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ho visto il goal di Adriano.. Beh, che dire.. Pensavo a un goal spettacolare da quanto me ne avevate parlato e mi sono ritrovato un colpo di testa per carità millimetrico.. :sisi:

Bella l'esultanza che ha fatto dopo.. Con bacio a Figo.. :asd:

nikos ha detto:
Ho visto il goal di Adriano.. Beh, che dire.. Pensavo a un goal spettacolare da quanto me ne avevate parlato e mi sono ritrovato un colpo di testa per carità millimetrico.. :sisi:

Bella l'esultanza che ha fatto dopo.. Con bacio a Figo.. :asd:

chi ti ha detto che era un golasso??? :oogle: :oogle:

:asd: :asd:

gabry'87 ha detto:
chi ti ha detto che era un golasso??? :oogle: :oogle:

:asd: :asd:
Non so.. :boh: Quando hai scritto "Non male il goal di Adri" pensavo a una rovesciata sotto il sette! :asd: :lol: :asd:

Manolo De Agostini ha detto:
Bel goal, ma guardate che prima di quello ha veramente fatto pietà...facendosi fischiare a più riprese.

Infatti....e subito dopo il gol ha avuto un'altra occasione sempre di testa e l'ha mandata completamente fuori dallo specchio della porta.....a questo punto mi viene da pensare: "ha avuto una botta di c@@o e l'ha buttata dentro???....:asd::asd::asd:".......:rolleyes:
Stiamo a vedere se questo è l'inizio del ritorno dell'imperatore...:sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
Stiamo a vedere se questo è l'inizio del ritorno dell'imperatore...:sisi: :sisi: :sisi:
Non lo so... Ma non penso.. Le festività daranno il colpo di grazia secondo me.. :D

Quando Adriano ha segnato piangevano tutti :lol: sicuramente anche Manoz :asd: :asd:

gabry'87 ha detto:
Io al suo gol mi sono commosso....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Tra l'altro un bel gol, sono contento per lui, da come ha esultato si vede che ci teneva davvero molto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro