Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
probabilmente se Collina avesse sospeso la partita (per giustificato motivo) avremmo uno scudetto in piu...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Lo so, il mio era un esempio.... nessuno mette in dubbio il fatto che Collina può aver sbagliato ;)

ps: eh su, si discute, non fate sempre gli scontrosi :)

Manolo De Agostini ha detto:
Lo so, il mio era un esempio.... nessuno mette in dubbio il fatto che Collina può aver sbagliato ;)

ps: eh su, si discute, non fate sempre gli scontrosi :)

Io sono il primo a scherzare e non me la prendo quasi mai......;)

magari a livorno trova più spazio. Certo che i giovani italiani ora che vengono pigliati da una grande squadra fanno a tempo a diventare vecchi.

Seifer85 ha detto:
Invece ho sentito che prendiamo Suazo a gennaio ed in cambio diamo Andreolli più soldi al cagliari :doh:

Abbiamo fonti diverse allora :asd: :asd:

Domenica sera in Argentina è terminato il programma tv 'Inter te busca', che ha visto partecipare 8 mila ragazzi d'età compresa fra i 13 ed i 17 anni, tra i quali sono stati selezionati 40 finalisti. Il vincitore del concorso è Pablo Podio, un centrocampista sinistro di 17 anni, che a febbraio verrà a Milano per visitare le strutture dell'Inter e firmare un contratto triennale per entrare a far parte del settore giovanile nerazzurro a partire dalla prossima estate.

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=27103

:shock:

Seifer85 ha detto:
Invece ho sentito che prendiamo Suazo a gennaio ed in cambio diamo Andreolli più soldi al cagliari :doh:

e dove lo mettete Suazo??? :boh:

Gli attaccanti che avete bastano e avanzano...:sisi: :sisi: :sisi:

scusate ma visto che sono di quelle parti..ehm sono sardo e qualche partita allo stadio l'ho vista....direi che suazo è un bravo giocatore ma il cagliari è stato costruito intorno a lui...nn penso che l'Inter possa adattarsi al suo stile di gioco che è quello di partire in contropiede visto che il Cagliari nn ha grandi palleggiatori (registi) al centro..quindi il suo gioco è buttare la palla in avanti e parti a razzoooo...mentre l'inter ha uno stile di gioco molto articolato con rapidi passaggi alla fine....dico che può far comodo visto che alcuni attaccanti sono un po acciaccati..e poi all'Inter nn ci sono problemi di soldi...:D :D

Noi abbiamo Cruz...che in questo momento è posteggiato ai box e pronto al rientro a Gennaio.
Suazo è un bel giocatore per carità ma come dice Manolo....serve più al Cagliari che all'Inter dove farebbe anche lui un pò di panca:sisi:

mi spaventa 1p il fatto che l'inter voglia prendere suazo....non vorrei che in programma ci siano partenze illustri(Adriano), se invece fosse perchè danno via recoba....benvenuto suazo!:D
Suazo nn ci serve, ma il cagliari fa bene a darlo via..ultimamente sta "giocando contro" la società stessa, mi spiego:
con le piccole, ossia con le dirette rivali per la salvezza, gioca superficialmente..tentando solo numeri inutli e poco efficaci, con le grandi ci da dentro di brutto e fa figuroni(si mette in mostra).
questa cosa nn lho notata solo io, sembra proprio che sti dicendo di volersene andare..e di meritare 1 club di medio-alta o alta classifica.
voi che dite?

Bè dipende anche dal prezzo. Ultimamente l'Inter è orientata sui giocatori a parametro zero e debbo dire che è un ottima politica:sisi:
Secondo me Suazo merita una buona società ma non voglio che diventasse come Vucinic della Roma:oogle:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro