Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inter: Ibrahimovic 'Dove vado vinco'

Scudetto o Champions League? L'attaccante nerazzurro Ibrahimovic non ha dubbi. “Noi crediamo in tutte e due - dice lo svedese ai microfoni di Sky -, perché abbiamo una squadra per vincere tutti e due".
“Dove sono andato abbiamo vinto. Quando ho giocato nell’Ajax ho vinto due campionati e anche una coppa, sono andato alla Juve e ho vinto due scudetti (e ci credo :lol:) e adesso gioco nell’Inter e fino adesso tutto è andato tutto bene”.
Il tuo rapporto con il gol…“Io non ho bisogno dei gol per giocare bene, io gioco bene e quando gioco bene i gol arrivano”

Contro il Palermo ci vuole un bel 3 a 0 :sisi: cosi' quei galletti abbasseranno la cresta :sisi:

Inuyasha ha detto:
Il tuo rapporto con il gol…“Io non ho bisogno dei gol per giocare bene, io gioco bene e quando gioco bene i gol arrivano”

Visti i gol allora gioca davvero male...:asd: :asd: :asd: :asd: l'ha detto lui...:look:

Tutto esaurito e record di incasso a Palermo per la sfida di domani sera. Tra paganti e abbonati saranno in 35 mila al Barbera per un incasso di 845.454,00 euro.

Cacchio :skept:

Mancini, idea Chelsea: 'Vinco e lascio l'Inter'. Moratti sonda Mourinho

09:30 del 25 novembre

manciniA giugno gli scade il contratto, Abramovich gli fa la corte e Mancini sogna l'Inghilterra. Già la scorsa estate c'è stato un contatto diretto con un imprenditore russo, uomo di fiducia del magnate del club londinese. Il tecnico potrebbe lasciare l'Inter a fine stagione dopo aver vinto lo scudetto.
Potrebbe avvenire un clamoroso scambio di panchine: Moratti sonda il portoghese Mourinho.
(Corriere dello Sport)

Sempre nell'edizione odierna di Marca, è presente l'indiscrezione secondo cui Moratti sarebbe pronto ad offrire 100 milioni di euro per l'argentino del Barcellona, Lionel Messi.

( si 200 ... ) ehehehe

calciomercato.com

Inuyasha ha detto:
Tutto esaurito e record di incasso a Palermo per la sfida di domani sera. Tra paganti e abbonati saranno in 35 mila al Barbera per un incasso di 845.454,00 euro.

Cacchio :skept:

Spero per loro che almeno non manchi lo spettacolo...:sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
Spero per loro che almeno non manchi lo spettacolo...:sisi: :sisi: :sisi:

Provo a dare il risultato finale :sisi: :look:

PALERMO 1 INTER 2

Amauri, Crespo, Stankovic

eccoli qua i nostri gufi ufficiali :asd: ... mi raccomando continuate a fare ben il nostro lavoro..altrimenti... :asd: :evil: BAN!

Seifer85 ha detto:
eccoli qua i nostri gufi ufficiali :asd: ... mi raccomando continuate a fare ben il nostro lavoro..altrimenti... :asd: :evil: BAN!

Non ti preoccupare....sei in buone mani....:asd: :asd: :asd: :asd:

BluIce ha detto:
Mancini, idea Chelsea: 'Vinco e lascio l'Inter'. Moratti sonda Mourinho

09:30 del 25 novembre

manciniA giugno gli scade il contratto, Abramovich gli fa la corte e Mancini sogna l'Inghilterra. Già la scorsa estate c'è stato un contatto diretto con un imprenditore russo, uomo di fiducia del magnate del club londinese. Il tecnico potrebbe lasciare l'Inter a fine stagione dopo aver vinto lo scudetto.
Potrebbe avvenire un clamoroso scambio di panchine: Moratti sonda il portoghese Mourinho.
(Corriere dello Sport)

Sempre nell'edizione odierna di Marca, è presente l'indiscrezione secondo cui Moratti sarebbe pronto ad offrire 100 milioni di euro per l'argentino del Barcellona, Lionel Messi.

( si 200 ... ) ehehehe

calciomercato.com

"Non ho mai detto 'vinco e me ne vado' - esordisce il tecnico interista nella conferenza stampa precedente il big match di Palermo -. Per quanto riguarda il fatto che il campionato inglese possa essere più divertente, ho detto una cosa banale, abbastanza scontata, semplicemente perché lì ci sono meno polemiche e non ci sono storie inventate. Io comunque in Italia mi diverto: è chiaro che quando vinciamo mi diverto di più di quando si perde". Parole cristalline, a fugare ogni dubbio. Anche quello che un futuro, magari remoto, lontano da Appiano possa comunque profilarsi.

Tornando all'attualità più stretta, Mancini parla di domenica sera, di una sfida scudeto inedita, ma non per questo meno dura e importante. "Non c'è una squadra favorita, si parte alla pari - dice -. Sarà una gara difficilissima. Guidolin è un allenatore esperto che sa creare problemi alle squadre avversarie, ma noi cercheremo di crearli a lui".

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ludus ha detto:
gabry l'avatar di prima era più bello :asd:

lasciatemi il mio mito (:love:) per ancora qualche giorno e poi a grande richiesta tornerà la donna cannolo...:asd: :asd: :asd: :asd:

gabry'87 ha detto:
lasciatemi il mio mito (:love:) per ancora qualche giorno e poi a grande richiesta tornerà la donna cannolo...:asd: :asd: :asd: :asd:

Falla tornare subito la donna cannolo :sisi: togli Lupen :lol: (si e' capita? :lol: :lol:)

gabry'87 ha detto:
Tho... che coincidenza non l'ho capita!!! :evil::evil::evil:

Meglio cosi :lol:

Tornando in Topic, questa e' la probabile formazione che affrontera' il Palermo:

12 Julio Cesar
4 J.Zanetti
2 Cordoba
23 Materazzi
11 Grosso
7 Figo
19 Cambiasso
5 Stankovic
14 Vieira
8 Ibrahimovic
18 Crespo

A disposizione

1 Toldo
13 Maicon
25 Samuel
91 Gonzalez
21 Solari
10 Adriano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro