Inter F.C. Fans Topic - "Giacinto Facchetti"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Udinese 0 Inter 0 :boh: :boh: e ho perso di nuovo alla SNAI :evil:
 
Inuyasha ha detto:
Udinese 0 Inter 0 :boh: :boh: e ho perso di nuovo alla SNAI :evil:
1 consiglio? evita di mettere l'inter...cmq scialbo pareggio..ora concentriamoci per il livorno di Inu!!!:D
 
Nel secondo tempo potevamo tranquillamente segnare però la mira e una ottima difesa dell'udinese hanno congelato il risultato....la squadra è in crescita..spero al più presto nel recupero di Cambiasso non contro il Livorno ma almeno nel derby...Dacourt gioca bene però sta giocando troppe partite :sisi:
 
Una notizia dedicata a Manoz :D

Adriano, imperatore per Barcellona
Il club catalano ha pronti 40 milioni

Dalla Spagna arrivano voci sempre più insistenti, su l'interessamento del Barcellona per Adriano. Il club catalano sta seguendo attentamente le vicende del brasiliano, ora rimandato per un periodo di recupero fisico e psicologico in patria dall'Inter, e sarebbe pronto ad offrire 40 milioni di euro a Massimo Moratti per portarlo in blaugrana. L'Inter potrebbe, con quei soldi, prendere Leo Messi proprio dal Barça.

Nonostante le insistenti voci che vogliono il brasiliano sul viale del tramonto, l’Inter e altri prestigiosi club d’Europa tendono la mano all’imperatore di Milano. Non è una punizione l’esclusione dalla trasferta di Udine, non è un allontanamento il viaggio in Brasile. La società vuole cercare di recuperare psicologicamente un ragazzo scoraggiato, un bomber che non trova pace con se stesso, un brasiliano che non sa più sorridere. Un viaggio premio? Non scherziamo.
La dirigenza, l’allenatore e lo stesso Adriano, hanno scelto questa strada per cercare di ritrovare quel ragazzo smarritosi dopo il derby dello scorso anno. Partirà martedì e probabilmente si fermerà in Brasile per 10 giorni. Non è una vacanza, il brasiliano si allenerà tutti i giorni seguendo uno speciale trattamento per dimenticare gli ultimi mesi e ripartire dal derby passato. La stracittadina di sabato prossimo, probabilmente non la giocherà, ma possibile che dopo l’impegnativa trasferta di Mosca, si aggregherà ai compagni con uno spirito diverso. Lo aspettiamo…

Nel frattempo molte squadre di grande prestigio si stanno movendo per cercare di cogliere l’attimo e strappare alla società di via Durini il giovane attaccante. La Spagna è attratta dal giocatore. Il Real Madrid? Non è un segreto che Fabio Capello voglia il brasiliano, ma ultimamente circola l’insistente voce di un possibile interessamento al brasiliano da parte del Barcellona. La dirigenza spagnola pensa di poter approfittare di un momento non idilliaco del ragazzo per potergli strappare un “si” da matrimonio dell’anno. Ronaldinho, Adriano ed Eto’o costituirebbero un trio da fantascienza, e libererebbe quel giocatore che Massimo Moratti ha più volte elogiato: Lionel Messi.
Due operazioni separate, ma pare che il Barcellona abbia pronti 40 milioni di euro da investire per l’imperatore. Il Barcellona vorrebbe il forte giocatore già a gennaio per sostituire Eto’o che dovrebbe rientrare non prima di marzo, ma l’operazione è molto difficile, ma non impossibile sotto il sole estivo di giugno. Già, in Spagna è ancora considerato un imperatore. Attenta Inter…
 
per 40milioni glielo porto io stesso a piedi caricandomelo in groppa!

fantasticando sarebbe bello avere messi oppure eto'o...oppure aggiungendo 1po di grana...Ronaldinho!
 
jajuka83 ha detto:
per 40milioni glielo porto io stesso a piedi caricandomelo in groppa!

fantasticando sarebbe bello avere messi oppure eto'o...oppure aggiungendo 1po di grana...Ronaldinho!

mmm hai citato eto'o ma dopo l'infortunio grave che ha avuto (si pensa possa tornare per febbraio) bho non mi sbilancerei troppo...bisogna vedere se recupererà pienamente la forma rimanendo quello di sempre
 
San Siro stiamo arrivando :inchino: e puntiamo alla vittoria :asd: :asd:
 
Parlando della partita di ieri, che non ho ancora commentato, sono discretamente soddisfatto. Abbiamo giocato bene nel secondo tempo, segno che probabilmente abbiamo fatto una preparazione che alla lunga potrà pagare. Il Palermo calerà, come ogni squadra di Guidolin, e il Milan non va sottovalutato, perchè è sempre il Milan.

Tuttavia, se in A ci fosse stata la Juve, saremmo stati secondi...... su questo sono quasi certo. Tuttavia, non ci sono per loro illeciti, e ahiloro ci cucchiamo il primo posto. Vincere con il Livorno, per arrivare al derby tranquilli e con anche la possibilità di perdere senza che caschi il mondo...a patto di uscire sempre a testa alta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top